Ipad 2 e' tra noi

Ma quindi dire che tutti quelli che non comprano mac sono pezzenti non va bene e dire che tutti quelli che comprano mac sono macfag va bene?
Che discussione ragazzi

Cmq, come se la batte iWorks con Office 2010?

no

Ti amo.

oddio non ho letto il resto del thread ma spero sia un caso di maximum trolling... ed in questo caso e` perfettamente riuscito perche` mi ha mandato fuori di testa

comunque questo classismo tecnologico mi fa ridere...un computer (mac o pc) e` solo un oggetto... lo puo comprare quello uberskillato, appassionato e di nobili origini () o lo puo comprare il coatto ignorante che ha vinto al gratta e vinci e sa a malapena accenderlo.
Dai basta con sti trolling


Si ok i gggiovani hanno il mac è bello è pro etc etc è raffinato etc etc


Ma le aziende che fanno i "soldoni" e i loro relativi manager hanno tutti il PC non il MAC quindi...pure Apple usa windows server o windows per lavorare


Quindi chi vuole "cazzeggiare" usa il MAC , chi vuole "lavorare" usa il PC




Credo che moriresti dentro sapendo che in molti settori è esattamente il contrario.

Tipo questa startup, ad esempio...

http://creativebits.org/topic/google_employees_mac_or_linux_no_more_windows
Bhè linux è serio, mac (quello desktop) presumo sia abbastanza aperto e quindi essendo un ambiente *nix sia abbastanza serio.

Win però ha un mare di app per gli utenti non tonti e non uberskill.


I know la mia era una trollata per lockare l'ennesimo thread



Però nello specifico questo caso è relativo alla "vulnerabilità" di win contro attacchi informatici

Scherzi a parte dipende moooolto dal settore lavorativo , non crederesti quanti clienti mi hanno chiesto l'osx e si sono pentiti , dopo che avevo detto che imho era un errore


De Gustibus


Edit :

*
che viaggi mentali ho letto in questo thread.... figa ragazzi spero che non ci credete in quello che scrivete...


Ho imparato a giocare al pc molto prima che a nuotare





this

A volte veramente penso di esprimermi male


come con le inserzioni con cui vendevi link su ebay?

*ba dum tsss*

scherzo
Un po Ot ma ho appena visto la pubblicità dell iphone dove viene esaltata la sua autonomia grazie alla..... batteria al LITIO

Mannò dai


non essendo un fag, non sento il bisogno di specificare MACbook pro, o l'orrido acronimo mbp
usti, avevo scritto "powerbook".
sticazzi.
mac:
1. frocio
2. costa troppo

linux:
1. no photoshop

mabbaffanculo adobe, dai gazzo!
effettivamente se ci fosse photoshoppe per linux o gimp avesse un'interfaccia meno oscena potrei anche cambiare con un dell
ieri pensavo ad una cosa, uscendo un attimo dal discorso sui sistemi operativi

io ho un netbook ormai da due anni e passa. pagato 400, l'eeepc 1000H. ha uno schermo pressapoco grande come quello dei tablet (mi pare), ma diversamente dai tablet è comodo scriverci, non pesa quintalate quindi lo puoi portare in giro lo stesso tranquillamente (e non devi farci comunque attenzione come se fosse fatto d'oro come l'ipad), non devi comprarti la tastiera per lavorare come si deve, posso attaccarci uno schermo e il mouse se mi viene comodo, lo posso prendere, spostare e muovere come se fosse una pallina rimbalzina perchè è resistente e anche se si rompe sticazzi non mi è costato 600-800 euro (e ormai è vecchio), l'unico problema che ho avuto è stato l'hd che si è fottuto due mesi fa (50 euri come nuovo), lo attacco alla tv per vederci tutto quello che mi pare...

tutto questo per dire: l'ipad è bello, se me lo regalassero sarei supercontento. ma non farei MAI cambio con il mio netbook da guerra, se non per rivendere l'ipad e prendermi un netbook a metà del prezzo dell'ipad

ditemi se sbaglio, poi ognuno ha le proprie necessità, ma per me è fondamentale non dovermi angosciare perchè ho tra le mani un migliaio di euri
Vorrei dire la mia su Apple Tv.

Il servizio è favoloso, ma ha tre grandi limiti:

1) È HDMI only. Io ho ancora tv e monitor analogici, il prezzo della stazione base per me comprende monitor/tv nuovi.

2) È in streaming, mi rode il culo se a metà del film si intasa la rete e non posso finire di vederlo.

3) Non è previsto di acquistare un film. Io certi titoli li vedo e rivedo.. Pagare 3€ ogni volta è un po troppo... Stesso dicasi per le serie... Ogni volta che voglio rivedrrmi Oz devo spendere 150€?
Sarebbe bello poter pagare un sovrapprezzo (non di 10€ a titolo peró) e "sbloccare" il titolo (si, non si venderebbero più DVD, e sarebbe anche ora cazzo)

Detto questo cmq, quella scatoletta vale anche solo per vedere i canali su Youtube.

Se poi fosse possibile collegarla ad un HD esterno... :drool:


comprarti qualsiasi altra cosa che fa quello che chiedi è troppo difficile?