Ipad 2 e' tra noi

Chi se ne frega della qualità una volta di guardavano i film su videocassetta e nessuno si lamentava.


vabbè questa è una cazzata.
io da quando ho preso la tv lcd sotto i 720p mi urta guardare, cosa ti devo dire

Una volta si moriva di raffreddore e si girava coi carretti, che cazzo di frase è?
A parte che sull'ipad di un 720p non te ne fai nulla ma questo è un altro discorso.

Guardare roba sotto i 720p su una tv hd è reato.
Se vi sento ancora lamentare sul prezzo dell'iPad vi sputo
Non è che un furto ne giustifichi un altro


Ma sì ovvio che è un paragone del cazzo, però io sul mio 22" mi guardo anche roba a risoluzione veramente scandalosa e se è un film che mi interessa non mi urta più di tanto sinceramente.


Infatti sono inculate a 360 gradi


e infatti se li possono tenere


Attenzione i dati vanno letti e contestualizzati.
Amazon ha di fatto il 100% del mercato Kindle mondiale, ma solo una piccola frazione del mercato di libri cartaceo statunitense, quindi una frazione ancora più piccola se pensiamo in termini globali.
figa se siete pessimi
boh io le serie le vedo quasi tutte su megavideo, perchè i vari siti di streaming nella stragrande maggiornaza dei casi puntano li, e raramente ad altre piattaforme streaming che non richiedano registrazione.
queste sono belle cose:

A ciascun presente del Web Developer Day svoltosi ieri, infatti, l’azienda ha regalato un netbook (Chrome) CR-48 mentre ad ogni partecipante delle sessioni tecniche dedicate ad Android sono stati distribuiti gratuitamente due dispositivi molto desiderati: il Motorola Xoom e il Nexus S.

Sicuramente, il Colosso americano sa come attrarre l’interesse degli sviluppatori.


Allora già pago l'iraddiddio e poi devo metterci pure 1,60€ per vedere una cosa che il mondo vede gratuitamente.
Non solo... Andiamo a leggere i commenti:



e ancora





Vero.

Ma

15milioni di iPad venduti =\= iPad is the best omg


Sai quanta gente compra i pc/nb con VISTA e non XP perché "eh ma VISTA è NUOVO e con la grafica bella" (cit)

Samsung non vende come l'Apple ma imho è meglio sul piano tablet/smartphone


Il dubbio diventa certezza

Sei uno dei nostri !
solo i bimbiminkia come kelvo possono acquistarlo

Io sono convinto che tu sotto sotto stai solo fa ... vaaaaaaaaaa bene, ciao!
Evidentemente trovate i soldi sotto le piante in terrazzo.

Apple è come un gioco F2P con lo shop: ti danno un oggetto che pare figo e che puoi farci qualsiasi cosa ma poi per ogni cosa devi sganciare € su €.
La differenza tra i 2? Il gioco te lo scarichi gratis, l'ipad costa.


So it has begun.