[IOS] Vainglory

Ed ecco che anche Apple se la tenta col mondo MOBA

http://www.vainglorygame.com/

Se avete guardato il Keynote di Apple in cui è stato presentato Metal, il potentissimo motore grafico di iOS 8 che assicura prestazioni notevolmente più alte del precedente OpenGL, allora vi ricorderete sicuramente di VainGlory, un gioco che Apple ha mostrato proprio per farci rendere conto delle potenzialità di questo motore.



Capirete bene che Vainglory è dotato di una grafica pazzesca, ad altissima definizione e che il gioco risulta fluidissimo perchè sfrutta al massimo l’hardware ed il software garantendoci un’esperienza di gioco davvero ottima.

In VainGlory dovremo sconfiggere avversari veri, in quanto MOBA funziona in multiplayer con persone connesse da tutto il mondo, senza compromessi ed in tempo reale. Combatti nei panni di eroi temerari grazie a comandi veloci come la luce. Distruggi il cristallo nemico Vain e rivendica la Gloria! Guarda il video dell’anteprima per avere un assaggio del gameplay originale di alcune battaglie multigiocatore 3VS3.

“Speravamo che un gioco come Vainglory arrivasse sui touchscreen. Non solo è il miglior MOBA per touchscreen sul mercato, ma ha anche le carte in regola per essere apprezzato dai giocatori più esperti. Quando ci giocherete, capirete perché ci è piaciuto così tanto!” – M. Scott Reinders, CEO di MOBAFire.



“Vainglory ti immerge in un mondo colorato e splendidamente realizzato, proponendoti partite di 20 minuti intense e dal ritmo veloce. Scegli un eroe e combatti con le tue abilità uniche grazie a comandi di precisione intuitivi.” – Curse.com

5/5 “Spettacolare – La grafica è incredibile e le partite divertentissime.”

5/5 “Il MOBA migliore, da avere – Provatelo e non ve ne pentirete .”

CARATTERISTICHE DI GIOCO

GIOCA GRATIS QUANTO VUOI.
Tuffati in un MOBA di qualità creato dagli ex sviluppatori di Riot e Blizzard.
Immergiti in un mondo incredibile con elementi grafici ad altissima fedeltà.
Gioca con comandi di precisione a supporto delle tue abilità.
Fatti strada attraverso partite di 20 minuti dal ritmo frenetico.
Esplora l’immensa varietà e flessibilità nel design degli oggetti di ciascun eroe.
Vere e proprie fasi di corsia, di agguato/conquista obiettivi e di combattimento di squadra.
Eroi e funzionalità sempre nuovi!
SUPPORTATO DAL MOTORE DI GIOCO E.V.I.L.

60 fps!
Reattività ai comandi – 1,3 milioni di poligoni nella mappa di gioco
lo sto provando e sembra simpatico - user in game majindjin
io sono ryoga.

c'ho fatto una ventina di game, con tutti i limiti del caso.

concordo sul simpatico, perfetto per quando vado in bagno a cagare
appena torno a casa joino
bravo gilberto, così ariamo

addami eh
e vi odio
arrivo pure io
come vi addo?


alla sliding doors
boh, ci sarà la friend list da qualche parte
ho un iphone 5 e un ipad 2 e non lo posso installare su nessuno dei due

gg no re
è lol con grafica di diablo III ed estremamente rallentato per poter permettere di giocare su mobile.
CI sono anche io! Poi vi do nick
sto installando per provare


sei barbone
non è colpa di apple
robbè da te non me lo aspettavo



poco approssimativo il fustazzi


sono aziendali tutti i miei device apple.mai comprato niente io

aspetto il cambio

Anche i miei, ma per fortuna ho l'ultimo iPad non air :ASD: