Ho iOS 12 dalla prima versione (sono sviluppatore), a parte il solito uso abbondante di batteria è molto stabile. Ho subito disattivato lo stack delle notifiche, le ho lasciate solo per le email, sono sicuro che piacerà a molti. I memoji sono fantastici, il riconoscimento del viso è impressionante, soprattutto il tracking degli occhi. C'è un problema con il GPS pero', su alcuni device non funziona più bene e ci mette anche 10-20 minuti per agganciare il segnale. E' un bug noto, di sicuro lo fixano nelle prossime versioni. Alcune app devono essere aggiornate, in primis skype che crasha (microsoft ), telegram ho un glich grafico. La parte batteria con report ecc è fantastica, utilissima per chi cerca di ottimizzare l'uso. Il doppio face id è comodo, così mia moglie può spiarmi senza mettere il codice.
Beh in effetti difficile rilevare cambiamenti sensibili sui top gamma. Sarebbe da testare sui 5/6, comunque qualcuno ha già fatto video a riguardo e non sembra affatto male.
Si tra le varie beta questa mi sembra la peggiore per l'uso batteria, ma credo sia anche dovuto al lavoro di statistiche sul consumo che hanno implementato. Evidentemente c'è tanta roba in debug che gira e zuca.
I migliori auguri ai temerari, ma fino a quando non passa almeno un mese dalla release ufficiale (e quindi comincia il testing in massa), io iOS 12 non lo tocco nemmeno col iPhone di un altro.
Mah a parte il drain di batteria classico le beta fino ad ora sono state stabili. L'unico vero problema di questa beta è stato il GPS scazzato su alcuni modelli di telefono. Ovviamente se non siete sviluppatori e non vi serve testare le vostre app con il nuovo iOS non vi consiglio di installarvi la versione beta. Una volta uscita la versione ufficiale andate traqnuilli. A me non è mai succ