iOS 12

Thread palla please.[/quote]

palllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[QUOTE=tennents;19619928]occazzo… adesso come minimo mi banna :afraid::afraid::afraid:[/QUOTE]

Hai fottuto col danese sbagliato, ti rompo

porca troia GNR io punto tutta la mia reputazione su di te e mi fai ste cazzate

mi dovete mollare

ma il multiuser per ipad lo metteranno?
ma il PIP c'e' su iOS? e le finestre allineate?

sono serio chiedo, perche' il PIP mi ricordo di averlo visto eoni fa a una presentazione di non ricordo quale ipad

[QUOTE=borzo;19619990]ma il PIP c’e’ su iOS? e le finestre allineate?

sono serio chiedo, perche’ il PIP mi ricordo di averlo visto eoni fa a una presentazione di non ricordo quale ipad[/QUOTE]

se guardo youtube o twitch o video su faccialibro c’e’ PIP

quando fai uno screenshot adesso esce come PIP

Il "multitasking" e la sua gestione su iPad è la cosa che più invidio ad iOS da quando hanno presentato la versione 11, veramente impressionante
avkit lo supporta il pip quindi potenzialmente qualsiasi app che caga video, non so se roba tipo google maps ha qualcosa

[QUOTE=Kaldais;19619999]Il “multitasking” e la sua gestione su iPad è la cosa che più invidio ad iOS da quando hanno presentato la versione 11, veramente impressionante[/QUOTE]

È solo l’inizio

[QUOTE=Majicoo;19620016]È solo l’inizio[/QUOTE]

:rotfl:
sei adorabile :asd:

[QUOTE=Majicoo;19620016]È solo l’inizio[/QUOTE]
Reportato

ho tolto Majicoo dall'ignore un paio di settimane fa, ormai e' diventato la mascotte lo leggo quasi con piacere adesso

[QUOTE=mtt;19619995]se guardo youtube o twitch o video su faccialibro c’e’ PIP

quando fai uno screenshot adesso esce come PIP[/QUOTE]

Ma se esco dall’applicazione resta la finestrella? Anche su iPhone?

No su iPhone il PIP è solo intra-app (ormai praticamente tutte), e su poche altre feature del sistema (vedi screenshot).

Su iPad invece è completo, si possono eventualmente tenere 2 app in split, una ‘over the air’ e un video in PIP.
YouTube in PIP?

Su iOS 12?
YouTube non va in PiP per scelta dello sviluppatore
Tipo su Android c'è ma solo se paghi YouTube Red / Premium
Eh si. YouTube PIP nell’applicazione oppure split view/over air.

Un tempo c’erano delle app che permettevano di aggirare sta limitazione però non so se funzionano ancora.

[QUOTE=Kaldais;19620176]YouTube non va in PiP per scelta dello sviluppatore[/QUOTE]

Ah… Ecco. Infatti… :mumble:

[QUOTE=Majicoo;19620220]Eh si. YouTube PIP nell’applicazione oppure split view/over air.[/QUOTE]

PIP nella stessa applicazione non è vero PIP. Mi hai prima illuso e poi deluso. :no: