///***Io non scrivo molto su questo forum ma...credo che...***\\\

Scusate se mi intrometto, io non scrivo quasi mai su questo forum pero' lo leggo tutti i giorni...
Volevo solo dire una cosa agli agentz e chi di competenza... :
non vi pare di avere una visione troppo soggettiva delle cose?
La cosa che pensate voi deve essere per forza quella che pensano gli altri?
Non e' un'accusa, quindi non cominciamo ad offendere e a usare parole grosse... d'altronde questo e' un luogo dove ci divertiamo!

Poi vorrei esprimere un'opinione personale:
io sinceramente quando vengo qui mi diverto a vedere i post delle persone tipo "Mr.Sondaggione etc", mi fanno ridere! post stupidi magari possono tirare su di morale persone che hanno avuto una giornata pessima, se vengono cancellati tutti i post, vi immaginate che piattume? tutto uguale sarebbe!
ok non voglio andare avanti senno' scateno un'altro post-scandalo...!

P.s. Inno a Mr.Sondaggione!
Daccordo
Si vede che guardavi altri forum negli ultimi mesi ........

Cmq vanno bene quelli fatti da netgamerz che sai chi sono e fanno battute divertenti......ma non uno che non ha neanche il coraggio di dire chi è, per poi solo fare un eek......


Ngi Agent hanno fatto bene
Beh ma le battute divertenti si evolvono anche da post tipo Mr.Sondagione
Anche quando creo il post intitolato:"Questa volta e' una cosa seria", eppoi c'era il solito io ci ho riso sopra beh un conto e' se ti fa 100 post al giorno con sempre le stesse cose... allora sono d'accordo per il ban, ma un cont e' se te lo fa ogni tanto
uppone
Il fatto e' che leggere i forum in maniera decente era (e') diventato impossibile. Magari vedi un messaggio attivo lo carichi pensando di trovarci qualcosa di interessante e cosa trovi? Un puntino ,uno smile ,fatto per aumentare il numero dei post... insomma capita una volta ok , capita due ancora ma quando il 99% dei post sono puntini o asterschi o vuoti ti frullano. Oppure sotto un topics del tipo "leggete tutti importante" ci trovi una fila di reply vuoti o quasi con attachata la kilometrica gif della firma ...
Mettetevi nei panni poi dei moderatori del forum, che devono sorbirsi per forza il tutto. Non penso che resistereste per più di una settimana senza andare da babbo AdsO a lamentarvi.
*s.a.Skin* =
se tutti ci mettessimo a fare come Mister sondaggione ??
ELIMINIAMOLO!
(poi che ne facesse una ogni tanto....non sa fare altro!!!)
oh ragaz... un po' di elasticità!