Voi, stolti esseri umani preparatevi a subire la mia ira.
Capitanati da quel vostro antenato di nome Prometeo avete approdittato di un dono che non vi apparteneva, il fuoco. Non siete in grado di usarlo, non sapete gestirlo e vi siete solo fatti del male da quando l'avete rubato agli dei.
Mi avete trasformato per sfruttare la mia forza nei vostri biechi scopi bellici, è ora giunto il momento di farvi vedere chi sono io.
Le fiamme investiranno le vostre case, i vostri animali, i vostri amici. Non potrete trovare rifugio, non potrete spegnere la mia ira. Oramai mi avete scatenato e vi accorgerete che non sarà facile fermare la mia camminata purificatrice.
Io Ignus rappresento le forze del fuoco del quale avete fatto uno schiavo per i vostri fuochi, bene io vi dico da oggi fate attenzione ad ogni minima fiammella: dubitate del fuoco che accendete per cuocervi il cibo, dubitate delle forge sulle quali firgiate le vostre armi, io sono lì e dappertutto e sono pronto a prendermi la mia vendetta.
Ignus
[ 13-05-2001: Message edited by: Bat ]
up per Bat
Magnifico
, adesso mollo il forum ed entro in game, magari esce fuori qualche mostruosità inaudita dal forno della gilda urlando minacce apocalittiche

Ora mi spiego cos'erano tutti quei fire elemental a Minoc

Ma gli elementali stanno avendo delle crisi di inferiorità?

veramente!!!
cazzo oggi si sono tutti svegliati male!!!
weee elementale, tu devi capire che hai solo un'utilità per l'uomo!
LA SIGARETTA!
quindi vedi di ritornare nel mio zippo e non frantumarci le palline, che conuno scatarro ti spengo e ti incollo al muro!
loooooooooollllllll
che figataaaaaaaaa
chiameremo i pompieri oh
idem: FATELE DI SERAAAAAAAAAAA
cazzo oggi si sono tutti svegliati male!!!
weee elementale, tu devi capire che hai solo un'utilità per l'uomo!
LA SIGARETTA!
quindi vedi di ritornare nel mio zippo e non frantumarci le palline, che conuno scatarro ti spengo e ti incollo al muro!

loooooooooollllllll
che figataaaaaaaaa
chiameremo i pompieri oh

idem: FATELE DI SERAAAAAAAAAAA

up
Fuoco... Importante per vivere... Pericoloso da morire...

a SI? MA DAI
belle quest

hhHhh
Mmmm mettete più soldi agli elementali!!

cmq tuo fratello Pyros l'ho seccato tempo fa.