[IO C'HO RABBIA!] sdraiatore di demoni for dummied

Salve a tutti.

Dopo una gloriosa carriera su diablo1, dopo svariate madonne su diablo2 e relativa espansione mio cuGGino™ è riuscito a tirarmi dentro quest'ennesima avventura online, che ho deciso di iniziare livellando una mietitrebbia (cdd o dh o come lo volete chiamare) con la versione trial in attesa della full.

Ci sono un paio di cosette che googlando in giro non sono ancora riuscito a chiarirmi, ovvero: che cambia tra 1 balestrino e 2 balestrini? La velocità d'attacco mi pare la stessa (io speravo raddoppiasse ) e il danno idem.
Come faccio a capire se una combinazione X è migliore della combinazione Y? Mi basta guardare i dps passando sugli oggetti nell'inventario? O devo guardare sotto i dettagli?

Per quanto riguarda le abilità, per ora (cappato lvl 13) vado in giro con le bolas esplosive da una parte e il decespugliatore dall'altra. Ho anche a disposizione il chakram (sempre ammesso che mi ricordi il nome) che è quella stellazza che va in giro, ma non mi pare granché convincente.
Cosa va privilegiato tra skill e rune? Crowd control o il caro vecchio danno? Per ora mi sono focalizzato su quelle combinazioni con le percentuali di danno più elevate e vado piuttosto spedito. Più avanti cosa mi aspetta?

Grazie
Cambia classe

Già letto sto commento qua in giro, ma perché?
A livelli alti suca? Li ho provati tutti tranne il wd/sciamano, mi pare che il dh sia quello con l'output di danno più elevato, ha una skill per saltellare qua e là in caso di botte, triboli per rallentare l'inseguitore... che gli manca?
senza fare giri troppo strani o complicati ti posso dire che:

Il dh e' un cagatone.

Se vuoi fare un pg trattore fai un barbaro, (nerfato in ROS).

Senno rolla chi vuoi, con un po di eq,sbatti il pisello sulla tastiera e farmi mp10.
aspetta ros.
Putroppo tra versione trial e versione finale (nel senso di gioco a lev 60) c'è la stessa differenza che c'è tra una rosibindi e una belen.
Cioè la versione finale è molto meglio?
Dall'ordine in cui hai messo i termini di paragone sembrerebbe così Inizio a capire , ma continuo a non capire come mai, qual è il problema che si incontra a livelli più elevati? Ha poca vita? Schiatta subito? Cala il danno?Ti riferisci alla possibilità di provare la classe nuova, o al possibile cambiamento delle statistiche del dh?
In tal caso (mezzo OT), dovrei necessariamente rerollare o dovrei soltanto riorganizzare inventario/skillset?

Scusate il costante cacamento di fava, ho decisamente scelto il momento peggiore per iniziare sto gioco
Sto iniziando a capire