Salve a tutti.
Dopo una gloriosa carriera su diablo1, dopo svariate madonne su diablo2 e relativa espansione mio cuGGino™ è riuscito a tirarmi dentro quest'ennesima avventura online, che ho deciso di iniziare livellando una mietitrebbia (cdd o dh o come lo volete chiamare) con la versione trial in attesa della full.
Ci sono un paio di cosette che googlando in giro non sono ancora riuscito a chiarirmi, ovvero: che cambia tra 1 balestrino e 2 balestrini? La velocità d'attacco mi pare la stessa (io speravo raddoppiasse ) e il danno idem.
Come faccio a capire se una combinazione X è migliore della combinazione Y? Mi basta guardare i dps passando sugli oggetti nell'inventario? O devo guardare sotto i dettagli?
Per quanto riguarda le abilità, per ora (cappato lvl 13) vado in giro con le bolas esplosive da una parte e il decespugliatore dall'altra. Ho anche a disposizione il chakram (sempre ammesso che mi ricordi il nome) che è quella stellazza che va in giro, ma non mi pare granché convincente.
Cosa va privilegiato tra skill e rune? Crowd control o il caro vecchio danno? Per ora mi sono focalizzato su quelle combinazioni con le percentuali di danno più elevate e vado piuttosto spedito. Più avanti cosa mi aspetta?
Grazie
Cambia classe
Già letto sto commento qua in giro, ma perché?
A livelli alti suca? Li ho provati tutti tranne il wd/sciamano, mi pare che il dh sia quello con l'output di danno più elevato, ha una skill per saltellare qua e là in caso di botte, triboli per rallentare l'inseguitore... che gli manca?
senza fare giri troppo strani o complicati ti posso dire che:
Il dh e' un cagatone.
Se vuoi fare un pg trattore fai un barbaro, (nerfato in ROS).
Senno rolla chi vuoi, con un po di eq,sbatti il pisello sulla tastiera e farmi mp10.
Il dh e' un cagatone.
Se vuoi fare un pg trattore fai un barbaro, (nerfato in ROS).
Senno rolla chi vuoi, con un po di eq,sbatti il pisello sulla tastiera e farmi mp10.
aspetta ros.
Putroppo tra versione trial e versione finale (nel senso di gioco a lev 60) c'è la stessa differenza che c'è tra una rosibindi e una belen.
Cioè la versione finale è molto meglio?
Dall'ordine in cui hai messo i termini di paragone sembrerebbe così Inizio a capire , ma continuo a non capire come mai, qual è il problema che si incontra a livelli più elevati? Ha poca vita? Schiatta subito? Cala il danno?Ti riferisci alla possibilità di provare la classe nuova, o al possibile cambiamento delle statistiche del dh?
In tal caso (mezzo OT), dovrei necessariamente rerollare o dovrei soltanto riorganizzare inventario/skillset?
Scusate il costante cacamento di fava, ho decisamente scelto il momento peggiore per iniziare sto gioco
Dall'ordine in cui hai messo i termini di paragone sembrerebbe così Inizio a capire , ma continuo a non capire come mai, qual è il problema che si incontra a livelli più elevati? Ha poca vita? Schiatta subito? Cala il danno?Ti riferisci alla possibilità di provare la classe nuova, o al possibile cambiamento delle statistiche del dh?
In tal caso (mezzo OT), dovrei necessariamente rerollare o dovrei soltanto riorganizzare inventario/skillset?
Scusate il costante cacamento di fava, ho decisamente scelto il momento peggiore per iniziare sto gioco
Sto iniziando a capire