Invisible, Inc, (ex "Incognita", Klei)


Dipende, Shalem è inutile se lo liberi durante la campagna e quindi senza il suo equip, cosi come XU ha item di merda ed è preferibile liberarlo.

Anche per me Internazional è il top.

Piuttosto voi preferite avere 4 agenti o averne 3 e potenziarli?
Shalem a me va sempre bene, ha quel +1 ranged che é una manna durante le ultime missioni e/o soprattutto in endless
Missione finale a livello intermediate

Spoiler




nel giro di 3 turni mi si quadruplicano le guardie e scopro che per sbloccare il mainframe alla vecchia mi serve Monst3r quando è dall'altra parte della mappa

momento epico quando ridotto alle strette comincio a far correre a Dr Xu per tutta la mappa attirando l'attenzione delle guardie su di lui, si fiondano su di lui e lo spottano in 3 con pistola, sto già dicendogli addio mentre gli altri agenti se ne stanno andando quando mi ricordo che gli ho lasciato la giacca che stealtha... svanisce e due turni dopo concludo la missione
quei momenti

si impara comunque che anche il " distrarre " è una tattica validissima


wat? trolli?
Xu di base ha un bypasser che disattiva, per 1AP, le componenti elettroniche come droni o cassaforti: le casseforti disattivate per quel turno così, non fanno scattare i deamon piazzati sopra.
io sempre internazionale/banks (troppo sgrava aprire tutte le porte lvl1) o alterno banks con Xu o Nika (da sbavo oltre ad essere forte in combat! )
ovviamente premio miglior carisma va a decker, con il classico stile noir.
imho Shalem, 007



è per questo che dice che è meglio liberarlo, se liberi Xu hai il coso che bypassa lo stesso.


ah cazzo vero.
avevo letto il contrario su quello che era stato scritto.
Appena finito a expert, exp al cap, sbloccato tutto lo sbloccabile, tra versione archived e ultimi pg.
Ovviamente mi sono messo 10 rewind o avrei sukato avidamente.

L'ultima missione mi ha fatto perdere 20nni di vita, perchè non sono riuscito a trovare armi con piercing 3 e avevo solo quella di Monst3r. Invece avevo 2 cazzo di chiavi per il vault mai usate perchè non ho beccato mai la missione, quando invece di solito è tutto il contrario.

Per fortuna avevo Sharp che era diventato una bestia con 3 titanium, injector e il cloack. Assieme alla siringa, praticamente restavano fisso ko i nemici. Ho aspettato fino alla fine per il piercing meele ma niente e ho dovuto mettergli merda, altrimenti avrei passeggiato anche nell'ultima.

Il Cloacking rig è in cit se riesci a beccare la combinazione giusta con la riduzione del cd agl'item o se hai archive Nika.

Ora provo in endless, se continuano gli aggiornamenti come con Don't Starve, sto gioco può diventare la mia nuova droga.
spero anche io mandino avanti a-la don't starve

non ho molte speranze però


Ho scoperto che è stato fatto un update di recente, in spoiler il log:


Spoiler


Items marked with a * will apply to missions started before the update.

New Features

- 2 new starting programs to unlock.
- 8 new programs to find and buy at server terminals.


- New versions of the location maps:



  • new Vault
  • new CEO office
  • new Detention Center
  • new Guard Dispatch
  • new Server Farm
  • new Nanofab Vestibule
  • new Cyberlab (special!)


- New starting room variations

- Open single door hotkey - default is F. *

- Armor icon and stat always visible on guards. *
- Item requirements always show. *
- CTRL click for right click on MAC enabled. *
- Tooltip on guards searched and expertly searched by an agent with Anarchy 5. *
- Augment grafter panel improved. *

Balance Changes

- Felix daemon has been changed.

- Cloak Rig III has been changed.

Bug fixes
- Guards insta killing KO agents when they wake up is fixed.
- KO resistance will modify all KO effects like shocktaps and flash grenades
- Fixed blocked peeking in an obscure case. *
- Blinking rewind button no longer pauses gameplay. *
- Time attack mode will now also unlock Expert level achievements. *
- Holocircuit Overloaders do not make a noise that will alert guards.
- Modded plastech guard spawn rate bug fixed/
- Endless key card exploit removed/
- Central can now pick up the final mission item ( for when she starts with a full inventory).*

- Anatomy Analysis will not activate on disabled heart monitors.

- A Prisoner or Courier can abandon an agent in the field as long as at least one agent has escaped beforehand. *

- Items killed while parasited will release the parasite.

- Fusion shows the right tooltips and operates as described.

Hotfix - build 146094

NOTE: the hotfix works like the other fixes. Changes will not apply to missions saved before the hotfix was applied unless they have an *

- Taurus, Datablast and Oracle interact with Charge correctly.
- Lightning, Root and Nika tool tips corrected *
- Program Cooldown will show up more prominently on tooltips at the store *
- Server farms will not spawn the old Felix.
- Safe's will not show the steal icon unless there is something for that agent to steal
- The new Vault will no longer have guards spawn behind the vault door




Tempo di reinstallare.