invio SMS gratis dal web

sto cercando un servizio gratuito (possibilmente senza registrazione) che permetta di inviare SMS (anche pochi) ma non ne trovo: quello che ho provato non arrivano, richiedono login, abbonamenti ecc.
Ne conoscete qualcuno sicuro?
costano una barzelletta ormai gli sms, paga cosi sei sicuro che arrivano daje
https://www.vonage.com/communications-apis/sms/pricing/
€0.0738
per message e paghi in base a quanti ne mandi credo

https://www.skebby.it/shop-sms/pacchetti-sms-scontati/
10 gratis (o 100 se usi le API) altrimenti pacchetti (mai usato)

se qualcuno ti offre roba gratis la probabilita' che non arrivano e' altissima
In che anno siamo?!
È il 2006?
In che anno siamo?
Ormai non esiste piano telefonico senza SMS illimitati.

Se ti serve qualcosa da integrare in qualche script io anni fa usavo i pacchetti Aruba.
Boh io ho iliad chiamate illimitate+50 gb internet (no sms) e degli sms non saprei che farmene, chi è che li usa ancora? Penso tutte le compagnie li abbiano dismessi ormai, no?
perché dovrebbero dismetterli?
Perché chi li usa, tra non so quante app di messaggistica gratuite? Chiedo eh, magari mi.si apre un mondo

[QUOTE=CrazyWildhog;20441124]Boh io ho iliad chiamate illimitate+50 gb internet (no sms) e degli sms non saprei che farmene, chi è che li usa ancora? Penso tutte le compagnie li abbiano dismessi ormai, no?[/QUOTE]Iliad in realtà sembra darli illimitati[QUOTE=CrazyWildhog;20441127]Perché chi li usa, tra non so quante app di messaggistica gratuite? Chiedo eh, magari mi.si apre un mondo:asd:[/QUOTE]Io a lavoro ho tutti gli otp via SMS.

Mi arrivano via SMS le notifiche della banca, alcuni corrieri mandano il tracking via SMS.

Lo stesso greenpass arriva con codice SMS.

Sicuro deve broccolare qualche figa.

[QUOTE=Jem7;20441126]perché dovrebbero dismetterli?[/QUOTE]

Per mettertelo nel baugigi.
Così oltre al piano telefonico, paghi pure per gli sms che ricevi. :dunno:
Fortuna che ora è direttamente l’app di banca Intesa ad avvertire dell’uso della carta di credito, sennò per tracciarne l’uso durante la giornata era d’obbligo attivare gli sms e per ogni spesa che facevi dovevi contarci quei CINQUANTA centesimi di notifica via sms.
Stessa cosa se vuoi essere avvertito che qualcuno ti ha cercato mentre eri al telefono. La notifica via sms la paghi.

Tranquilli che se da un lato se la son presa in quel posto con Whatsapp & Co., han trovato il modo di guadagnarci comunque.
A mancati introiti, è stata sdoganata una bella fregatura.

[QUOTE=shikky;20441129]Iliad in realtà sembra darli illimitatiIo a lavoro ho tutti gli otp via SMS.

Mi arrivano via SMS le notifiche della banca, alcuni corrieri mandano il tracking via SMS.

Lo stesso greenpass arriva con codice SMS.[/QUOTE]

ah non lo so, io non ce li ho:asd:
Sì ok quello anch’io ma sono notifiche che ricevo, mica devo inviarle

[QUOTE=CrazyWildhog;20441139]ah non lo so, io non ce li ho:asd:

Sì ok quello anch’io ma sono notifiche che ricevo, mica devo inviarle[/QUOTE]Eh ma lato invio qualcosa che li spedisca ci vuole, non arrivano per magia :asd:

Noi a lavoro abbiamo una batteria di SIM che usiamo per far uscire gli otp

è uno scherzo?
io col Mac li invio da system...
pensavo che ormai tutti...
Si ma, apple merda

[QUOTE=ricettacolo;20441083]sto cercando un servizio gratuito (possibilmente senza registrazione) che permetta di inviare SMS (anche pochi) ma non ne trovo: quello che ho provato non arrivano, richiedono login, abbonamenti ecc.
Ne conoscete qualcuno sicuro?[/QUOTE]

Tipo tutti gli operatori hanno sms gratis e/o illimitati, se ora li paghi beh, ti stanno inculando da un pezzo :dunnasd:

[QUOTE=CrazyWildhog;20441504]Si ma, apple merda:sisi:[/QUOTE]

mi sono ricordato che li manda solo agli iPhone :asd:

[QUOTE=prikedelik;20441527]mi sono ricordato che li manda solo agli iPhone :asd:[/QUOTE]

eh vabbe allora stocazzo:asd:
Comunque ci saranno versioni anche per pc/android etc immagino

[QUOTE=mtt;20441095]se qualcuno ti offre roba gratis la probabilita’ che non arrivano e’ altissima[/QUOTE]questo intendevo, tipo quei portali dove ti fanno provare il servizio oppure ne danno tot al giorno.
Cercavo di farci qualcosa anche con PHP ma il budget è a dir poco limitato.

[QUOTE=shikky;20441123]In che anno siamo?
Ormai non esiste piano telefonico senza SMS illimitati.

Se ti serve qualcosa da integrare in qualche script io anni fa usavo i pacchetti Aruba.[/QUOTE]ma quelli costano

[QUOTE=CrazyWildhog;20441127]Perché chi li usa, tra non so quante app di messaggistica gratuite? Chiedo eh, magari mi.si apre un mondo:asd:[/QUOTE]
sono più affidabili delle app perchè arrivano anche se non hai connessione dati o coperto da 4G

[QUOTE=ziophemt;20441509]Tipo tutti gli operatori hanno sms gratis e/o illimitati, se ora li paghi beh, ti stanno inculando da un pezzo :dunnasd:[/QUOTE]io nella mia offerta ho solo Giga e Minuti

[QUOTE=ricettacolo;20441612]questo intendevo, tipo quei portali dove ti fanno provare il servizio oppure ne danno tot al giorno.
Cercavo di farci qualcosa anche con PHP ma il budget è a dir poco limitato.
[/QUOTE]

Cosa stai cercando di fare? Se per caso stai cercando di fare verifica a 2 passaggi con SMS OTP io lavoro qui https://tru.id/ iscriviti hai 100 verifiche gratis anche se al momento in Italia non copriamo tutti gli operatori.

Se vuoi fare roba con PHP iscriviti a Nexmo Vonage ti danno tipo 10$ gratis dovresti riuscire a mandare un bel po di messaggi al punto che se te ne servono di piu vuol dire che ci stai facendo un business e allora paghi :D