Investimenti

Nella home page di directa ti fa scegliere fra due pacchetti, investing e trading:

scusa Wygga, premesso che ai miei tempi non c’era una cosa simile, ma le differenze mi sembrano abbastanza chiare

Se non sai le differenze fra i due, quello a sinistra non è per te :asd:

Sono quasi curioso di levare l’ignore a Wygga per vedere che chiede.
Ok, no, not really :asd:

si ma la colpa è la tua

Si beh, volevo capire le differenze, se scegliendo una cosa avevo precluse determinate operazioni.

Le commissioni fra semplice e variabile si possono cambiare in corsa o una volta che scegli una cosa non puoi più cambiare?
Perchè magari uno potrebbe partire con semplice e poi andare a variabile se vede che compra-vende molto in giornata, no?

Comunque grazie per le risposte :lode: andrò di DLite pure io, ho guardato qualche tutorial e sembra semplice da usare.

Gli altri li ignoro che sono sempre molto pesanti nei commenti :no:

Puoi cambiare profilo commissionale quando vuoi ma la richiesta entrerà in vigore dopo un giorno lavorativo.
Per quanto riguarda la modalità classica\dlite\Libera puoi scegliere quale usare ad ogni login. Non c’è nulla di definitivo da decidere.

wygga carica tutti i tuoi soldi su directa, poi inizia a cliccare un po’ a caso in giro e vedi che succede.

inb4 performance migliore di S&P500

Intanto wygga ha fatto 15% con nvidia in due giorni; tu che hai fatto a parte far ricerche per i poteri forti??1

Ho perso praticamente tutto il guadagno, nvidia è crollata in sti due giorni :vface:

Col day trading non sarebbe successo :teach:

Tranquillo che ha fatto il botto stanotte

Ecco infatti… Sto di nuovo guadagnando il 25%…sarebbero netti 500 euro… Non so se tenerle o venderle

Uno reverse di Wygga :asdlode:

Ascolta ma un grafico con due medie mobili della minchia te lo sei almeno fatto?
Un Indicatore un po’ più elaborato di un RSI sul titolo lo hai fatto girare?
Tienile e guarda da un’altra parte :asd:
Se devi fare Day Trading allora incassa e dimentica se domani salgono o scendono.
Dipende da cosa vuoi fare.
Dal mio umilissimo punto di vista fare Day Trading con un titolo come NVidia è poco intelligente.

Ottimo, mi avete appena detto altri termini che non conosco :asd:

Uno reverse non so cosa è, idem medie mobili e RSI; comunque non volevo fare day trading con nVidia(o almeno non solo) l’obiettivo è integrare lo stipendio, quindi prendere 500 euro in 15 giorni mi sembra già un bel prendere.
Chiaro che poi inizia il dilemma: e se salgono ancora e le ho vendute?
Mah vediamo, provo a resistere :asd:

5 Likes