Investimenti


E' quello che sto provando a fare da 2 pagine a 'sta parte ma Sayan ancora non mi ha detto esattamente qual è 'sto cazzo di pacchetto da 10% in un anno


Ma guarda che l'informazione e' tutta li': se qualcosa rende il 10%, piu' di un investimento medio puro in borsa, il mercato gli ha assegnato un rischio piu' alto di un pacchetto di equity come puo' essere il solito S&P500.

E' un concetto talmente di base che sono sinceramente dispiaciuto delle batoste che, probabilmente, prima o poi nell'arco di investimento di una vita vi prenderete se decidete sulle vostre finanze con questa poca preparazione.

Ma dove ho scritto che è assicurato?
Ho detto che è un dato di fatto, vai sul sito e guarda.
Se poi tra 2 mesi salta per aria tipo Parmalat non so cosa dirti, sta di fatto che anche solo in 3 mesi prendo più dello 0,000 che mi ASSICURAH la banca.
Tu sei sicuro che i tuoi investimenti di merda domani ti svegli e sono ancora li, si? Buon per te.


Questo è il link
https://crypto.com/eea/earn

il disclaimer lo trovi in fondo

Digital Currencies are NOT bank deposits, are NOT legal tender, are NOT backed by the government, and accounts and value balances are NOT subject to any governmental or government-backed protections.

Legislative and regulatory changes or actions at the State, Federal, or international level may adversely affect the use, transfer, exchange, and value of Digital Currencies.
Ma che cazzo vuol dire, allora investi sulle corse dei cavalli, ha un possibile ritorno pure superiore al 10%, poi boh se perdi tutto oh succede



beh ben 3 mesi allora si'


Cosa c'entra poi una azienda, e' ovvio che se investi in un assett il richio e' infinitamente alto. Per favore dai non parlate do cose che non conoscete


scusami, mi spieghi cosa secondo te non conosco?
dove ho detto che le stable non hanno rischio? (anzi, io dicevo che non credevo al 10% assicurato...)

Ho detto due cose:
1)che non COMPRO cro
2)che uso crypto.com per il cashback della prepagata.

Mi illumini?







che parlando di rendimento hai detto non compri cro, ma si parlava di stable.

il 10% minimo, attualmente, lo hai a 3 mesi massimo (poi lo devi rifare, direi pure meglio perché bloccare a 1 anno non lo farebbero tutti), pagato settimanalmente se ricordo bene.

di rischio hai
salta la stable, non so se crypto ti assicura di non perderli in quel caso.
o che chiude crypto.


p.s. compri cro se vuoi la card con più cashback





Per me Sgigal domani va all'Eurobet e punta tutto sul rosso


già alla prima frase che ti evidenzio, mi sono perso....

Civico45 ha scritto:
"va da un range 7%-14% a seconda dei periodi ma lo offrono quasi tutti gli exchange. Se poi salta tether è un altro discorso. "

Io ho risposto:
"ma conosco perfettamente il tutto e io ho anche crypto.com che uso però per il cashback della prepagata, ma con cavolo che compro cro o simili "

dove è la contraddizione?
ho solo detto che conosco i meccanismi di staking.

Ho poi detto che non compro cro e che uso la prepagata di crypto per il cashback.
Non ho neanche mai parlato di rischi presenti o assenti...

Sinceramente il fatto che mi dici che il 10% lo ho a 3 mesi non mi interessa, è qualcosa di cui sto alla larga, totalmente.

Dove è la contraddizione tra "non compro cro" e "conosco i meccanismi di staking"?
Tra l'altro bellissimo che mentre stiamo parlando di tutto questo sta avvenendo un crash di proporzioni gigantesche, ovviamente si arricchiranno i soliti ma sicuramente non quelli che hanno il rendimento a 3 mesi su Crypto.com


non contraddizione, ma appunto parlava di staking stable e hai risposto non compro cro e simili.

son due discorsi differenti magari ho inteso male io quello che volevi dire.


io volevo solo dire:
1)conosco i meccanismi di staking
2)non investo in queste cose (tra le altre cose non compro cro, ma in generale non investo più in crypto da anni, non so, 4, forse più..)
3)uso la prepagata di crypto per il cashback.. è vero che è in cro, ma la prepagata è gratis, a differenza di quella della mia banca...

sorry se mi sono espresso male



hodl, buy the dip etc etc


E quindi che fa, vende tutto?
Non è la regola #1 holdare il più possibile sull'orizzonte prefissato?
se tutti fossero bravi a tenersi sull'obiettivo prefissato ci sarebbero molti meno dump

---

scritto a caso


se non reggi psicologicamente, magari sì...
Il punto è che magari neanche sanno di avere un orizzonte prefissato...


Si parlava di rendimento su stablecoin quindi il "crash" non tocca la cosa
e' stablecoin, quindi e' stable