Investimenti



va da un range 7%-14% a seconda dei periodi ma lo offrono quasi tutti gli exchange. Se poi salta tether è un altro discorso.
Ma no raga non scherziamo, fossi in Sayan metterei lì il grosso dei miei risparmi, il 10% garantito di investimento annuo è un’occasione da non perdere!

No era Dodio

https://netgamers.it/showthread.php?t=567711&highlight=mercenario



https://crypto.com/product-news/crypto-com-security-report-next-steps

questa è recente in seguito a problemi con fondi rubati


Il rischio è già prezzato dal mercato. Se fai il 10%, o anche solo il 7%, garantiti ha un rischio enorme. A quel punto veramente meglio le corse dei cavalli


Cioè un investimento di puro S&P ha un expected return on capital di cosa, sarà il 5%. E si tratta di puro investimento in borsa. Figuratevi un 10% il fattore di rischio che può avere

Si, che Crypto.com recentemente non se la passi bene credo lo sappiano un po' tutti



Non m'interessa l'assicurazione però, voglio il foglio informativo (in qualsiasi lingua) del 10% assicurato, come dato di fatto, in un anno

[ot]C'avevo pure postato, memoria di merda [/ot]


ma conosco perfettamente il tutto e io ho anche crypto.com che uso però per il cashback della prepagata, ma con cavolo che compro cro o simili



Se ti riferisci a questo non garantisce assolutamente niente sul rendimento:

APP is designed to protect user funds in cases where a third party gains unauthorized access to their account and withdraws funds without the user’s permission. APP restores funds up to USD$250,000 for qualified users; terms & conditions apply.

Appunto, ammesso che questo "APP" funzioni e non ci siano cose scritte in piccolo, è come dicevo io...

Forse ci siamo fraintesi.
A me fanno ridere ogni volta le crypto tartarughe ninja che emergono dalla fogna ogni volta che si parla male di exchange/blockchain/crypto


Assolutamente


e allora misà non conosci tutto parla di stable, hanno sempre il loro rischio, che dovresti conoscere.
il cashback è in cro, quindi hai cro


Poco ma sicuro, infatti voglio veramente studiare e capirne di più

Mi è chiarissimo che la banca non garantisce una beata minchia Anche a me ha fatto un pò ridere il 7-8%, ma mi ha buttato giù due carte al volo e mi stava quasi convincendo

e fa ridere avere la testa sottoterra e parlare con il culo pensando di sapere tutto


Scusami non volevo toccare un nervo scoperto


Si avevo frainteso io!
https://help.crypto.com/it/articles/2996965-crypto-earn-come-funziona

Personalmente non uso questo servizio e non ho letto tutta la pagina che ti ho linkato ma li o nelle altre faq dovrebbe esserci tutto.


ma infatti hai ragione, dovresti investire con cifre importanti in un'occasione del genere, prima che si sparga la voce!
1 Like


sarebbe bello se mi indicassero altre commodities/riserve di valore che ti danno un 4-6% fisso annuo di rendimento, più l'apprezzamento a lungo termine

personalmente non dico di mettere i soldi da nessuna parte, ma almeno informati invece di parlare senza sapere niente