Investimenti

ponzi gonzi stronzi

tra l’altro io in linea di massima non ho neanche nulla contro bitcoin in sè, però a leggere sti discorsi allucinanti da piazzista delle truffe/crypto bro rubati all’agricoltura mi viene da sperare che scoppi tutto solo per non non dover più leggere sti discorsi che manco big luca

Più che altro è una potenziale vittima pure lui, vista la comprensione su come funziona la statistica e il calcolo del rischio che dimostra di avere :asd:

Ma invece di continuare a sparare stronzate, ammettetelo.
Se 10 anni fa aveste messo soldi su qualsiasi cosa AD OGGI non avreste fatto con nulla più profit che con btc.
Potete per favore ammetterlo o siete così complottisti che negate anche i fatti?
Perchè poi mi prendo del piazzista gonzi io, cioè va bene che il mondo ormai è dei matti e funziona al contrario, ma cazzo un limite alla decenza.

Ma infatti hai ragionissima, anzi dovresti incrementare il tuo investimento in crypto

Pure un tizio l altro giorno ha vinto alla slot nel bar del paese; mi sa che avrei dovuto giocarci anche io 10 anni fa :sisi:

boh, sei veramente il capo dei gonzi :asdsad:

:rotfl:

immagino chi ha visto da un giorno all’altro i propri bitcoin convertiti in ferrari dal ladro che è scappato coi soldi come sia felice di aver festeggiato questo investimento decennale

“C’è una bella arietta qui!” disse il tizio gettatosi dall’ottantesimo piano, passando attorno al quarantesimo

Il prof. David Cheriton di Standford: 200k investiti in Google nel 1998.

10,6 mld, oggi :sisi:

E comunque anche col senno del poi, era e rimane una scommessa. Seppur neanche minimamente paragonabile, a livello di potenziale, ai BTC di 10 anni fa che invece sono diventati di uso comune, come per:

e poi anche per:

:dunno:

Ho detto 10 anni, non sapete manco leggere?
Figa btc vi manda proprio il sangue al cervello eh.

1 Like

Era un esempio estremo per rappresentare il concetto.

Se vuoi una cosa più simile potrei dirti Tesla che ha fatto tipo x150.

Probabilmente BTC ha fatto il doppio nello stesso periodo.

In realtà basterebbe andare alla bolla di internet degli anni '99-'00 per vedere gli stessi ritorni stellari (e altrettante rovinose cadute) :dunno:

Ma in ogni caso siamo su due livelli profondamente diversi.

Ma stai pure a rispondere :asd:

Grande Giove!

Qualcuno ha acquistato i BTP Valore in emissione in questi giorni? Scadenza Ottobre 2028, tasso 4,10% primi tre anni + 4,5% ultimi due, premio 0.5% a scadenza.

invece ora mi è venuta la scimmia di controllare tutte le monete che ho in tasca da quando ieri, per caso, ne ho controllata una da due euro “strana” ed ho scoperto che vale 50/60 euro

si tratta di questa della finlandia

se qualcuno te la compra, altrimenti vale 2 euro :asd:

nessuno sul btp valore? :look: