Investimenti (Part 2)

Ma sono io il principe nigeriano

buona sera maestà, attendo suo bonifico allora :sisi:

È normale sia così, basta vendere immediatamente e comprare in cambio quello scartate

E sempre avanti così :sisi: l’importante è controllare assiduamente ogni due tre ore :sisi:

4 Likes

pic della ciolla or stfu

è l’effetto fila al supermercato :sisi:

1 Like

Cosa si può usare per simulare un portafoglio?

se ti registri sul sito della borsa italiana, ti fanno aprire portafogli virtuali da 50k

quello che ti starà facendo di più nelle simulazioni è EM penso
sta andando come un treno mentre world di qualsiasi tipo
sta sempre li da mesi , avanti e indietro tra 150 e 147 (il vanguard)

Amundi poi tende a oscillare di più di Vanguard
ma la stupidità artificiale mi dice che poi sul lungo periodo le differenze scompaiono

Per quel che ho visto nel breve lasso di tempo

Bella botta oggi :asd:

Microsoft -11%

Ovviamente non succedeva prima che Feror investisse

L’Oro oramai sembra una cryptovaluta qualsiasi
guadagna e perde 20% sensa senzo

Abbiamo il nuovo Sgigal :lode:

:desolee:

2 Likes

Avresti potuto non sballiare mai e svegliarti in un canale con le narici bianche con quei soldi :desolee:

O comprarti una bici

Dio che lento il forummmmmm

2 Likes

cmq confrontando il tutto sulla borsa virtuale, premettendo sempre che stiam parlando di roba giornaliera quindi sti cazzi, la combo ETF attualmente scelta è quella che ha avuto il negativo “migliore”, le altre 2 opzioni “in panchina” hanno perso circa il doppio.

Tocca comprare lunedì :sisi:

Oppure si aspetta la prossima stronzata di Donald? Tanto una al mese la caga.

L’oro ormai fa il cacchio che vuole con volatilità massima

What a time to be alive

In effetti :asd:

Niente, tocca aspettare domani se esce altra merda su Trump, o se vaporizza tutto. Però mi sa che lunedì si compra per massimizzare combo “weekend effect” + everbody panic dopo i files. :sisi:

Però vorrei anche capire chi è il nuovo tizio della FED. Cioè se è stato messo lì con l’obiettivo di tagliare i tassi, e se i mercati ci credono o se lo hanno già scontato.

from Imgflip Meme Generator

5 Likes

Lunedì mattina iniziato incastrando l’app dell’home banking perchè sono un vecchiodimerdaTM che pensa di ricordarsi le psw che non ha mai usato.