Sì, devi avere la liquidità per farlo e di sicuro non ho adesso la stessa identica liquidità dell’investito ![]()
La mia simulazione mi dice che sarei sotto del 12.5% in VWCE
e del 3.5% in Life.S
Come volevo fare
Non ho posizioni aperte perchè poi non sono arrivati i soldi dell’eredità
In azionario sono sotto del 1,5 % sul capitale messo
In compenso ho liquidità , l’unica cosa che mitiga la cosa
In definitiva allo stato attuale sono praticamente come 1 anno fà
Restart
Assumendo ovviamente che il sistema non venga modificato radicalmente comunque.
Per esempio, Subscribe to read
Senza pensare a cose più distruttive. Comunque non c’è molto da fare.
Se si scala con i contro dazi e contro contro dazi credo scenda ancora
10 anni di ritorni di merda ma poi potrebbero volertecene altri 15-20 per tornare in + no? E fatta media su questi 20-25 anni il complessivo non sarebbe poi così entusiasmante… o mi sfugge qualcosa
?
Dipende quanto hai per comprare e quanto avevi prima ![]()
E’ l’eterno scam della finanza, anche quando scende ci guadagnano comunque i grossi ![]()
Io dico comunque che ci sarà una botta ulteriore all’apertura di wall street.
porca puttana che tonfo

5 minuti e si apre in US. Io ho venduto tutto quello che avevo la settimana scorsa, inclusa Palantir (con profitti osceni) ![]()
tocca limitare i danni asap
Palantir. ![]()
Lo sai che ci sarà un girone all’inferno per chi sostiene palantir? Quello forse è lo stock che mi da più ribrezzo quando penso a cosa contengono i vari etf. Ci finirò anche io quindi.
Anche l’oro in picchiata
tutto ok
Eh lo so, ma non sono le mie due lire che cambiano. Ho comprato durante l’IPO a 10$, uno dei migliori investimenti che abbia mai fatto.
Anche io ho preso delle azioni in una IPO a 10$.
Quelle della Polestar ![]()
Quindi hai comprato a 10 e venduto a 85? Vedo qua un fututo nuovo patreon ultra-platinum adamantium supporter. Alla fine lo devi al forum.
![]()
Ho venduto la settimana scorsa a 90+ ![]()
Chissà se Trump bloccherà quello europeo stoccato a new York, in caso di escalation nella guerra commerciale, come temono alcuni tedeschi.
This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Investimenti (Part 2).