invalid steam userid ticket FIX (forse)

raga io non mastico bene l'inglese, perciò se mi potreste aiutare a tradurre, grazie in anticipo:

http://www.steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=49044

qualcuno ha provato?
funziona?
cosa bisogna fare di preciso che non riesco O_o ?
si ma per chi ha Fw potrebbe essere la risoluzione dato che con FW non si puo' piu' hostare neanche verso altri utenti FW dato che quando qualcuno prova a entrare il tutto passa dentro la rete Fw e Steam non autentica il client dando il famoso e famigerato Invalid steam userId ticket.

Forse si puo' risolvere
qualcuno ci aiuti !
no. Questo accade per il sistema di autenticazione di steam, che richiede che l'ip al momento della connessione a steam sia lo stesso che hai quando ti connetti al server, e con fw, come con tutte le connessioni tramite NAT Router/gateway questo non succede. Il problema è il famigerato fix per problemi di NAT che non è mai arrivato.


ho letto un post sul forum di Steam in cui i programmatori della Valve si dicevano pronti a fixare il problema (settembre 2003)

vedo che sono stati veloci
Eggià, in fondo è solo un anno
la fix c'è....

dovete solo convincere fw a cambiarvi ip in 192.168.0.0/24 e mettere l'ip del pc che fa da server 192.168.0.1......


cosa ALTAMENTE impossibile.....








ps: hanno fixato troppo

x chi non ha voglia di cliccare sul link nel primo post riporto il "fix":



in poche parole risolvono chi vuole farsi una lan + internet ma con una rete privata (fw esclusa )
mamma mia e io che stavo per fare l'abbonamento a fw...