interviste?

Mi sembra che all inizio sia stato detto che a TUTTI clan si avrebbe fatto una intervista.
poi sono state fatte solo un paio e quelle molto corte e con sempre le stesse domande senza un bel spunto.
quelle invece di dod sono piu lunghe e molto piu interessanti.
so che fare interviste richiede tempo e che quello scarseggia sempre.ma se avete detto che volete farlo sapevate gia in quel momento che dovete sacrificare questo tempo.
quando abbiamo comprato il prodotto ngicup era compreso anche questo particolare. che non abbiamo ricevuto.
spero che intervistiate almeno i finalisti adesso


Gli adetti alle inteviste sono Manuel, Maiz e Sniperino.



Ok scherzi a parte...
E' vero non ne ho avuto voglia, non tempo, perchè mi trovo spesso a scrivere ir eport delle sfide che admino, e i miei report non sono mai corti, anzi.

Gli altri due pelandroni potrebbero far qualcosa
mi pareva che le interviste Marco avesse detto le conservava
xche contenevano informazioni "interessanti".. ricordo male??
Si.. interessanti per loro
non intendevo quelle interviste marhvo...quella vicenda e' gia' stata chiarita.
sniperino sei admin..manule fa parte della gs maiz sicuramente aveva un altro compito da svolgiere....esistono tanti problemi ect....
ma le interviste non ci sono...
phobooooooooooooooooooooooooos .. np ti faccio io l intervista

vej3: tu , ormai una pronostar ( o NetGaymer) internazionale, come vedi la tua professione ???

Phobos :bene , bene .... mi piace il mio lavoro , sto a contatto con tante persone interessanti ....

vej3: dai parlaci di + della tua vita privata

Phobos : be, sono un ragazzo come tutte le altre , quando nn lavoro mi trovo a casa mia con i miei amici + intimi a giocare a ********

vej3 : ok, thx per il tempo dedicato e ciao ...
asd veje..