International Bank of sticazzi

Food: Prezzo di vendita 80 Gold
- qualità 3
- licenze estere per Giappone, Spagna e Brasile
Valore reale 185 gold (40 fondazione, 20 passaggio a q2, 50 passaggio a q3, 25x3 licenze estere)

Weapons: Prezzo di vendita 70 gold
- qualità 3
Valore reale 110 gold (40 fondazione, 20 passaggio a q2, 50 passaggio a q3)

House: Prezzo di vendita 50 gold
- qualità 2
- licenza estera per Giappone
Valore reale 85 gold (40 fondazione, 20 passaggio a q2, 25 licenza estera)

Hospital: prezzo di vendita 25 gold
- qualità 1
- 2 ospedali già prodotti
Valore reale 40 gold + 2 ospedali (40 gold fondazione)

la div weapons non è malaccio
Ma rimarrebbe il loro nome?
Il problema è la qualità q3
Non abbiamo persone con skill 3 (apparte qualche raro caso)
bisogna considerare che molti dei vecchi dipendenti smetteranno di lavorare
e gli ospedali? costano poco..

non ha senso produrre opsedali per il mercato italiano e le licenze d'esportazione costano molto.
Conviene acquistarli in Pakistan, blabla ecc.
Non so quello che dico, l'ho riportato solo per fare il saputello.
Quanta fretta di vendere
Che ci fosse davvero del marcio
sembrerebbe Food già venduto

Daniele
gift venduti al key group e guardate che è successo..
(qui dovrebbe esserci il link dell'articolo del keygroup il sito è totalmente imballato ed è da mezz'ora che aspetto che carichi la pagina degli articoli.. che succede state bombardando la germania? )
edit : eccolo http://www.erepublik.com/article-299761.html
Votatelo anche va.. che con tutti gli articoli inutili del cazzo che sono usciti oggi è uscito dalla lista articoli..
non c'era del marcio no eh..

cmq per chi non se ne fosse accordo abbiamo già comprato una ditta di armi q1...
ospedali non ne apriamo nemmeno se ci sparano sono solo itl buttati via..
l'unico motivo per cui una fabbrica di ospedali ha senso di esistere è che il governo la finanzi e la faccia arrivare almeno a q3..
per un imprenditore significherebbero migliaia di itl buttati nel cesso..
contutti i q3 che ci sono in italia (comprati all'estero) i q1 non se li fila nessuno..
in ogni caso armi è un settore tranquillo che non rende tantissimo..
intanto la teniamo piccola e aumentiamo la skill di quella che già c'è poi vediamo!

cmq smentisco daniele non ha comprato nulla e non può farlo, ha già una ditta q3 di food da tempo
questi manovravano un sacco di fake, una 30ina solo nel food se ho capito bene... ma che divertimento c'è?
Stare lì 3 ore a cliccare su work e comprare cibo con mille account.. mah.
i famosi "jappo" smetteranno di lavorare per IBOD appena vengono vendute le aziende
seee ahahaha
ma dai fra ci credi ancora?
smetteranno di lavorare?
diciamo che maksas si è reso conto di avere creato così tanti fake facendo finta che fossero collegati tutti dall'uni di pd che non ci sta più dietro.. ha saturato il mercato in modo scandaloso..
solo che adesso si è rotto di stare a schiacciare centinaia di bottoncini tutti i giorni..
da 46 dipendenti a 6?
e mi ha detto il capo del key group ieri che quello che prendeva di più prendeva 3.5 itl
ma dai...
Ho solamente riportato la news...
Università di PD?
ma perdindirindina, io prima di accettare il cattivo pensiero, a maggior ragione sui due ex proprietari del gruppo con cui ho sempre avuto ed ho tuttora un ottimo rapporto, ci rimugino sopra per giorni, ma stavolta non riesco proprio a capire quale altre ragioni ci possano essere dietro a questo fatto se non il multicheating!
non sto neanche a chiedere lumi e spiegazioni, neanche informalmente!
non so, io anche sono molto perplessa. io ho un ottimo rapporto con mak, e mi dispiacerà non vederlo nel prossimo governo. spero solo che non sparirà anche lui.

non so, datemi della sentimentale, ma mak come tipo mi piace e io non riesco ad avercela con lui anche con il sospetto che abbia cittato
* a entrambi, mappina e bud
te bisiacco mai riesci ad andare contro la donna eh? fagli vedere chi comandaaaa!!!
c'entra na mazza.
ho lavorato per ore e ore a stretto contatto con maksas, e posso dire che potrà avere tutte le colpe del mondo, ma non quello di non aver pensato al bene del paese nel momento del bisogno.
Ha aiutato a evitare speculazioni, fornire armi e gift ai soldati a prezzi ridicoli quando non se ne trovavano altrove, a rispondere a tono a alleati veri o presunti dove si trattava di portare avanti gli interessi del paese.

Avrà avuto fake, può essere, ma non levategli questi meriti.

se poi la map la pensa come me (e non il contrario ) sarà probabilmente perchè certe cose le ha viste anche lei.

si ok d'accordo capisco che a livello umano fosse una persona straordinaria, simpatica e che si sia fatto un mazzo tanto per l'eitalia..
però ora si capisce perchè riusciva a fare quei prezzi ridicoli..
anche noi di ngi abbiamo abbassato drasticamente i prezzi durante la guerra..
nei limiti del possibile perchè a fine giornata i conti bisogna farli quadrare sempre..
poi vabbè c'era gente come carlocarburo che, mentre noi vendevamo ticket a 10itl mandando in rosso l'azienda -che sta recuperando ora pian piano- , li vendeva a 40itl

cmq preavviso un serio allarme rosso sul mercato..
in questi ultimi 2 giorni non si è venduto una mazza..
stiamo andando al collasso.
Case non se ne vendono più, gift meno che meno(32 venduti ieri e 23 oggi), food è calato per colpa degli spagnoli ma tiene botta, ticket ne sono andati via abbastanza per la guerra in polonia, armi non si vende quasi niente ma ok siamo q1 e siamo piccoli..
per fortuna abbiamo abbastanza itl messi via, ma credo che a breve varie ditte dovranno chiudere se il presidente non fa qualcosa..
house va male per forza
il mercato diventa saturo
e i giocatori diventano furbi
con i 25 gold con cui parti ti compri di base il top della casa e se sei uno sveglio ti avanzano 12 gold
house ha ragione, io ho 10 gold da parte ma cerco di trovare una casa che sia almeno una q3, per una q1 nn sto a sprecare soldi, e credo molti altri la pensino come me. Forse e' il caso di passare ad uno o due livelli in piu