interessante sviluppo...

è una cosa saltata fuori con rash.
su clanbase nella ladder , ma non nelle cup(tanto jo non ne ha) è possibile essere iscritti a più clan a patto che la personalità sia aggiunta al nick

vi riporto un esempio.
xx pippo può far parte del kk team chiamandosi o kk pippo o kk arturo a patto che quelsta sua personalità sia linkata sul suo nome.



Morale:
Per i clan come il nostro o come i sis o come i dow che non hanno i giocatori, è possibile fare una doppia iscrizione , prestandosi i player. Lo so che non è una gran cosa però risolve il problema di mancanza di giocatori.

Se a qualcuno interessa questo è l'estrattto del regolamento

It is not forbidden for a player to be a member of more than 1 clan in the same ladder if he does so openly by using the same nick and/or by linking his personalities. Any player playing in more than 1 clan in the same ladder with different nicks and without linking his personalities will be considered to be a freelancer in all clans but the one he was registered with first.


fidatevi la cosa è così ne abbiamo discusso una vita sull'altro forum.
Questa e' una gran cosa..... evita rogne e permette a tutti di giocare
sìsì si può fare da sempre sta roba.
in vietcong si abusava di questa possibilità, nascevano spessissimo megaclan che altro non erano che i migliori giocatori che si riunivano, alla fine c'erano pochi giocatori e tanti clan
sì esatto, i migliori di tutti i clan si riunivano per fare team invincibili....una lamerata

però può essere utile per i clan in difficoltà.....

preciso però che noi SiS non siamo in difficoltà numerica (abbiamo un piccolo margine di cambi ma è sufficiente), abbiamo sempre i numeri per cw, le ultime le abbiamo fatto in 9,10,12 e 8
si può fare.. basta che la paga sia buona!
mi vendo in prestito ai gladio sempre se mi vogliono


Nomak ho fatto la prima vittima...una vittima d'elite :P



Welcome home


o cazzo !!! se nonscherzi ti faccio da scudo umano e sto in copertura anceh quando sto dormendo|


qui si sta degenerando.......
Raga i soldi nn mancano siete tutti assoldati... 50 euro a cw!!!
Reier ti voglio ma con dieci chili per piede nella squadra avversaria


chi mi da le istruzioni per creare una nuova id?
ti dico tutto io!! ma nonti trovo mai!!! dai che mi sonos tufato di aspettare nomak e jack che come wa fanno cagare
qui si deve giocare tutti i giorniiiiiiiiiiiiiiiiii

per te psyco come scudo umano usiamo mirco che pare abbia un pancia alla maurizio costanzo
io nn sono il war arranger...



Nomak se la cava benissimo Nano puzzolente
E' che certe cose si imparano col tempo, cmq due match a settimana sono più che sufficienti se consideri che GLD non ha un cactus di server (forse risolvo con una modica spesa) e che clanbase privilegia pochi match ma vinti che tanti con esito altalentante...