Interessante apporto di argomenti nel topic apple

Beh ricordiamo che si son presi mezzo miliardo di sanzioni per averlo fatto sugli iphone

1 Like

Ne abbiamo gia’ discusso all’epoca, visioni diverse.
Io la vedo come Apple, penso abbia piu senso rallentare un device piuttosto che rischiare che ti si spegne ogni due per tre.
Se non erro la sanzione e’ piu’ che altro per non averlo comunicato in modo adeguato e non aver lasciato la liberta’ al consumatore di scegliere se attivarlo o no?
Quello ci sta, Apple doveva fare meglio niente scuse.

Certo sarei molto molto curioso di vedere quanti consumatori in questa situazione decidono di disattivarlo e trovarsi un telefono che gli si spegne de botto mentre stanno guardando un filmato piuttosto che lasciare il throttle e avere un telefono stabile :asd:

Il punto e’ che Apple non e’ certo nuova a queste strategie, per altro fatte in maniera undocumented

E’ successo una volta sola no? :asd:

Uno puo vedere del marcio e nessuno sapra’ mai la verita’ pero’ uno puo’ anche pensare che questo e’ sostanzialmente il modo in cui Apple opera: spesso non fornisce tutti i dettagli all’utente perche’ per lo piu’ irrilevanti e si concentra invece sull’esperienza finale, che e’ la priorita’ numero 1 sempre.

ma almeno usali giusti i meme, quello è good guy greg, non si usa così.

fail :skull:

ho preso il primo che mi veniva in mente a caso in effetti :asd: