Inter in vendita: Moratti e la furbizia orientale

Mille anni di reich nerazzurro.


fossero tutto vero, ci starebbe pure che Pravetta diventi interista


Quante troiate.




Io ho l'abbonamento prrr
Mourinho!


Ecco, a moratti frega un cazzo dell'inter, quello che conta è trovare un modo per sistemare Angelomario, che altrimenti neanche alla nettezza urbana se lo prendono


Eh sì, immagino quanto abbia bisogno di uno stipendio


Vabè
Questa fa il paio sulla natura divina di Kim Jong Un

Moratti che si impunta e vuol far saltare tutto perchè vuole garanzie di impegno da parte di Thohir

L'intervento di AngeloMario

Avranno sbroccato quando si sono sentiti dire che i debiti della gestione ordinaria se li dovranno pagare loro, che Angelo Mario non conterà un cazzo, che gli argentini verranno presi a calci nel culo e Branca verrà defenestrato dopo due secondi
AngeloMario mi fa pensare a BagnoMaria
in pratica Moratti vuole che a comandare sia lui e poi il figlio però i soldi li deve mettere l'indocinese

che poi curioso che sto Thoir sia il figlio scemo della famiglia, così come Moratti padre e penso anche a sua volta AngeloMario
Da sempre si sa che Moratti sia il tonto della famiglia a cui hanno dato il giocattolino da gestire per tenerlo impegnato.

E lui non ha smentito le attese affondando la società nei debiti e nella vergogna.

Però oh... ha vinto il triplete eh...


Vedo che iniziate già ad avere paura e a rosicare Fate bene, perché i prossimi vent'anni sono nostri.

Arriviamo, merde.
Non offendete Angelomario, ha quasi pareggiato una partita a scacchi contro Ginetto


Già che sfiga che non ci comprino i muricani, stan facendo così bene da voi
De benedetti
a parte gli scherzi sto Tohir è veramente il figlio scemo, nessuno ha notato che è arrivato a milano con il portafoglio del Papi..."ok amore vai a giocare in Italia, tieni".
A parte che fino a un mese fa non sapevamo manco chi cazzo fosse, per cui non ho ben capito secondo quali parametri lo definiresti il figlio scemo. Perchè si compra l'inter? Allora gli americani che si vanno a pigliare la roma cosa sono ?

Ma anche nel caso fosse il figlio scemo, se si prende dirigenti e addetti che sanno quel che si deve fare, per me può essere pure lobotomizzato che va bene lo stesso
parlavo del fatto che i soldi li ha il padre, il fratello maggiore per dire ha 1 miliardo di DOLLARI (non euro) di patrimonio, se il figlio minore offre 300.000 EURO per l'80% dell'inter significa che viene qua col portafoglio del papi perchè dubito cacci buona parte del suo patrimonio in un colpo solo.

chi?

porca troia evisk, i nomi.

in realtà sì.
sono gli italiani che stanno facendo ridere

squali?
la roma è costata 70M. una miseria.
insomma, C.Ronaldo vale di piú della roma.