Inter in vendita: Moratti e la furbizia orientale

La cosa che mi fa sperare e' questa e' un'occasione che non si ripeterà mai più e Moratti lo sa.
Il problema e' che è talmente stupido che manderà tutto a puttane
Io ora ho paura che salti tutto
Ma è sicuro. Troppo stupido.
Quando il Notaio è andato all'albergo di T sicuramente hanno stipulato qualcosa, credo una procura, in modo da poter gestire la trattativa a distanza.


Il "SIGNOR" Moratti, quello sempre pacato... Facile fare "i pacati" quando te lo sei costruito come personaggio, poi nei momenti difficili saltano fuori i gesti dell'ombrello e gli scleri coi cameramen.
Vorrei vedere te se rompono la tua sedia preferita
Io non ho i soldi di Moratti!

menyukainya pazza inter menyukainyaaaaaa


"Se volete spaccare tutto...."
Come qualcuno ha detto T avra' firmato la procura per non restare bloccato a Milano.
E' difficile per Moratti lasciare il controllo dell'Inter, il nervosismo sara' anche quello.


E ripeto, pensa un pò a sorbirti il lamento di Zanetti "presidente! io e cambiasso abiamo dato tanto a questa esquadra..."

Per non parlare di Bedy che ora non potrà più tenere per le palle il suo toy boy già pronto per andarsene in Brasile con la buonuscita, mollandola istantaneamente
Gran bel gesto da parte di Erick Thohir. Come ci informa il nostro inviato all'Armani Hotel, il magnate indonesiano ha scelto di offrire questo pomeriggio bibite fresche a tutti i giornalisti assiepati sotto l'Armani Hotel. Il caldo di queste ore si fa sentire, così il tycoon ha delegato un cameriere con tre sacchetti pieni di bibite per sconfiggere la sete. L'ordinazione è stata fatta da Thohir in persona, ha informato un socio americano.




E' pure generoso e magnanimo, pensa ai più sfortunati e fa dell'uguaglianza fra gli uomini la sua bandiera


Uno rosica per la sedia, l'altro offre coca cola zero aoe for teh lulz.

Lo amo giá
Impara a dire kelompok kecil orang Indonesia yang direkomendasikan DDR. Ti tornerà utile!
Thorir il Magnanimo
Mamma mia che presidente
Thohir una cosa deve fare per essere utile tanto quanto lo è stato moratti che comunque per tutto: portare i soldi e comprare i campioni.

Che lo faccia con una gestione alla PSG o stile Borussia/arsenal (bilancio a posto con fatturato in positivo) fottesega.


Altrimenti tanto vale tenere moratti


Ecco perché vuole comprare l'Inter.
Ma quindi non fate mercato se non si sbrigano?



Fixed