[instantaction] signore e signori, tribes torna a vivere

stanno iniziando a capire come funziona la cosa.

ed io godo.

sarà anche una buona scusa per provare sto tribes

need pure ut
Triste però che ci sparano i titoloni in hdr bloom aa 24x trentaduemilioni di poligoni al secondo e noi "meh", poi annunciano che torneranno a supportare un gioco del 98 (UNDICI ANNI FA EH) ci bagnamo come ragazzine a un concerto di robin williams
Vi scasso il culo
vabe' ma e' tribes
Renegades su Broadside era la cosa piu` lamer dell'universo

orca troia non mi ricordo niente


Coglionissimo
Ma Fallen Empire era uscito o no alla fine ?




ma chi se ne strafrega di legions...


stiam parlando di tribba :yuppi:
non si vedono
troppa fretta
Magari facessero la mitica CS beta 2.1 via browser... e quando mai...
se mi mettono il duel mi licenziano


http://store.steampowered.com/app/10/ costa 10 dollari, mai lo metteranno aggratis
No bhe quella che dico io aveva delle peculiarità che poi sono state tolte da una delle release successive

praticamente aveva le animazioni tutte sue quando colpivi una parte del corpo, poi la Valve ha patchato HL e non era più possibile farle funzionare
uff ho smesso d giocare in internet perkè è morto tribes...non vedo l'ora di tornare a giocare e lasciare le pozzette di sudore sotto il tappetino del mouse XD




se quando hanno smesso tutti d giocare
bard te te ne sei andato anni prima che inventassero pure nade jump e beacon jump
ci aggiungo il caro vecchio perro (anche se gli effetti grafici lo renderanno poco comprensibile ai niubbi, che difficilmente capiranno quanto è difficile fare le robe che fa sto tipo)




edit: minchia mi sento un dodicenne senza una vita sociale brufoloso che pensa solo a voler giocare maledetta scimmia

so gia che perdero il lavoro, la morosa mi lascera' e prosciugherò il conto in banca in viveri da lunga durata per non interrompere le sessioni
fanculo crysis cazzi e mazzi.
è tempo di retrostupidità