Installazione

Provando ad installare il gioco sul portatile mi compare l'immagine dell'installazione, clicco su di essa ma l'installazione non parte. Se provo a farla partire dal CD, cliccando sul file setup.exe, mi compare la scritta "setup.exe non è un'applicazione di win32 valida". Qualcuno può aiutarmi?


In generale quell'errore appare se il file è corrotto, il cd è originale e in buono stato ? Per evitare problemi di lettura da cd hai provato a copiare tutti i dati su hard disk e a far partire da lì l'installazione ? Alternativamente puoi anche provare a creare un'immagine iso del cd e a montarla con i Daemon Tools per vedere se il problema persiste; una altro tentativo (ma questo è proprio un salto nel buio) è provare a modificare la compatibilità del file setup.exe (ad esempio provare la compatibilità con Windows 98).
O eventualmente provare a scaricare warez. Tanto non è che sia un problema SE hai già l'originale

Allora, ho provato il cd sul computer di un mio amico, con anche lui windows xp, e a lui l'installazione parte tranquillamente. Adesso provo a copiare i dati su HD e a far partire l'installaizone, vi farò sapere.

Per quanto riguarda daemon tools, non saprei proprio come fare. Potresti spiegarmi la procedura passaggio per passaggio?
Grazie del suggerimento, ho fatto una copia del CD e tutto si è sistemato. Ci rivedremo presto su questo forum, ciao!