installazione project reality

ciao a tutti
sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi dei consigli per installare project reality.

io ho battlefield 2 e non ho l'adsl (non arriva) volevo quindi farmi scaricare project reality per avere altre missioni e armi con cui giocare in battlefield 2.

mi dite cosa mi serve per installarlo su battlefield 2?

grazie mille
patch 1.41
core di project reality
mappe extra di project reality
si, dopo la patch 1.41 di bf2, oltre al pacchetto "core" e "levels" versione 0.85 di project reality, devi installare anche la patch 0.86 uscita recentemente
link
mi date i link di tutte le cose che devo scaricare?

e cmq queste mi danno nuove mappe per giocare non online vero?(dato che online non posso giocare)
Non ho il mod e non ti so dire con certezza, però perdonami il dubbio, ma a sto punto non è meglio che ti trovi un gioco pensato appositamente per il single player?
project reality non è fatto per essere giocato in single player. Non c'è la modalità COOP con i bot, c'è solo la modalità training che ti permette di vedere le armi e i veicoli principali di PR, ti da la possibilità di capire come funzionano senza trovarti totalmente impreparato durante le partite online...
Io ti lascio il link dove trovi i mirror da cui scaricare il core, levels e patch 0.86
http://www.realitymod.com/downloads.html

... ma se vuoi un consiglio come super-pag ti dico che è meglio che cerchi un gioco per single player... non sono molto esperto sul SP ma mi vengono in mente crysis, far cry 2, cod4...