Installare mw2 dai dvd senza scaricare da steam

Ecco come fare:

Please try the following:
Installing from Disc instead of Steam
Quote:
1. Close Steam (File > Exit).
2. Go to the Start button and select Run (XP) or type Run in the Search box and choose Run from the list (Vista).
3. In the Run window type:

"C:\Program Files\Steam\Steam.exe" -install E:

Replace E: with the CD/DVD drive you are installing from if is not correct.
Replace C:\Program Files\Steam if your Steam installation is not in the default location.

4. Press OK. Your installation should continue from the disc.

....cioè veramente no comment...in questo modo vi risparmiate tipo 10 gb di download per tutti quelli con connessioni di merda........dovrete cmque loggare steam e patcharlo ma almeno si utilizzano i dvd...

....no comment
l'aveva gia postato qualcuno nell'altro thread , cmq un bel topic in rilievo fa sempre bene ^^
mi stupisco anche io della superficialita' di sta gente....cmq fottesega , basta che il gioco meriti quei soldi sudati
Una cosa del genere non è commentabile...hanno veramente raschiato il fondo gente......

....
io scommetto che il prossimo cod ce lo fanno scompattare a mano con qualche indovinello nascosto nei file txt
per non pensare ai neofiti del pc che manco sanno cosa e' start run ecc ecc....e che l'inglese non lo masticano bene asd.
ecco perche' ci sta molta piu gente sulle console....meno problemi per tutti , inserisci il cd e GG sei dentro .
qualcuno traduce in ITA? Thx
Ho una domanda,ma quando scarico il gioco da steam mi chiede dove metterlo oppure lo mette nell'hard disk dove risiede steam,perche ho c: quasi pieno e non potrei scaricare 11 gb cosi.
di default mi pare lo scarichi dove cè steam, ma se bazzichi per internet con goooooogle trovi come moddare la cosa
tra poco darò fuoco a steam e a sto gioco...

installato, patchato bla bla bla bla bla...

prima l'errore della localization... ora

ERROR: Could not find zone 'code_pre_gfx.ff'

ma che cazzarola è?

c'è soluzione?
bisogna avere una laurea in iwcess.net per installarlo? anche 2 miei amici hanno avuto problemi
no basta essere un pelo svegli
Nono conoscendo steam vi chiedo: Avendo due key devo fare il backup hai due giochi separati,oppure basta fare un backup e dopo quando caso mai rinstallero mi chiedera' la key?
Per il backup serve un dvd DL ed uno normale?
Ho provato il metodo qui sopra circa 15 volte, ma ogni volta si connette a steam, appare la schermata con scritto "Installazione da disco in corso..." ma sul tempo stimato mi oscilla sempre sulle 12/13 ore... e inizia a scaricare il gioco, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Scaricare 11 Gb è un angoscia mi sa che lo scarico dentro il cesso...
ma è possibile che non mi fa cambiare partizione??????

Bisogna installarlo insieme al sistema operativo??
Traduco in italiano

Andate su start (avvio) e cercate il comando run
Se siete su windows 7 cliccate col destro nel menu di avvio e scegliete proprietà
customize e abilitate il comando Run

Poi

1. Chiudete Steam (File > Exit).
2. Start -> Run
3. Scrivete

"C:\Program Files (x86)\Steam\Steam.exe" -install D:

SOSTITUITE il percorso con il vostro percorso e directory da dove installate il gioco
Esempio su win xp sarebbe

"C:\Programmi\Steam\Steam.exe" -install D: (o C o E)

Nonostante ciò 1:43 D'install
mavaffanculo IW
tanto per la cronaca, se copia-incollate l'intera cartella steam da un altra parte, si ricrea tutte le chiavi di registro da solo
aggiungetemi su steam

morstua73