Instagib Pick Up Games

se siete stanchi di giocare nei soliti pub (1 ) venite a provare a fare un PUG su #unrealblue.
i PUG (pick up games) sono delle partite friendly dove ce' un bot che organizza le squadre.

i vantaggi di giocare un pug invece che sui soliti server e' non trovi tutti gli inconvenienti che trovi nei pubblici, tipo lamers, aimbottari, gente che si sconnette, squadre impari ecc.

un pug funziona cosi':

quando uno entra in #unrealblue il bot gli dice la lettera e i giocatori se ce ne sono, altrimenti scrive !list o !letter per vedere la lista e la lettera.
per entrare nel pug bisogna cambiare il nick con la lettera che precede il nome. per esempio se la lettera del pug e' R, allora per entrare nel pug mi cambio il nick in r-baku.
a sto punto, quando ci sono 10 persone (o anche meno o piu, si puo settare) con la R, il pug comincia.

il bot dira: i primi 2 che scrivono !captain 2353 diventano capitani, e dopo la scelta dei capitani, ognuno di questi dovra' scegliere uno alla volta tutti i giocatori presenti nella lista.

a mano a mano che i giocatori vengono scelti, il bot li invita nel canale del loro team, dove la squadra si trova per decidere che mappa giocare e le varie posizioni.

ogni team sceglie una mappa e si entra in un server dove si giocano le 2 mappe.



io ci ho giocato un sacco ai PUG tant'e' vero che dopo un po frequentavo solo i pug e non i server pubblici, visto che la qualita' delle partite e molto migliore.
l'unico svantaggio e' che all' inizio ci mette un po a partire perche' poca gente lo conosce e/o preferisce giocare nei pubblici piuttosto che aspettare. pero' se e quando prende piede state sicuri che vi divertite molto di piu
Ah Sì?

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=249051
esatto =)
visto che blue aveva gia fatto il canale gli ho chiesto se voleva mettere il bot
gg
già, la storia del bot ancora non c'era nel periodo del post di blue.
Bella idea