instagib movie take 2

ebbene si ci riprovo a fare sto benedetto video di ig
la prima volta ho lasciato perdere perche il movie unreal non mi funzionava piu'
adesso mi sono rimesso d'impegno e sto raccogliendo materiale per il video.
cerco gente che vuole contribuire al video mandandomi demo che poi io guardo e tiro fuori le cose piu belle, o demo che sapete gia che ce qualcosa di figo (meglio, meno lavoro per me).

per ora sto solo raccogliendo materiale, visionando le demo e salvando le cose belle che trovo, per adesso ho ~300 demo da guardare, contributo della community americana.

il video volevo strutturarlo piu o meno tipo il gkc mettendo da una parte le flag run dall altra il teamwork o i tricks, e poi volevo magari fare anche una parte dove capitano delle cose strane o che fanno ridere.

se pensate che avete materiale per me il mio icq # e' 82209419
o altrimenti mi trovate ogni tanto su #lodarena
ciao
auguri!
anche io sto raccogliendo materiale per fare un video , avevo pensato di fare un video per il mio clan , cmq se mi passa qualcosa di spettacolare nn mancherò a fartelo recapitare.
Ti contatto in icq perchè ho trovato qualche problema sulle demo...ne parliamo meglio in pvt
bella iniziativa

Buon lavoro

p.s.

ti consiglio di far un giro su irc tra i vari canali dei clans IG.

p.s. 2

ah sorry, non ho demo, anche perchè le mie farebbero cagare
buon lavoro i video insta sono sempre i benvenuti
già, si capisce tutto più facilmente!

gl again!
Speriamo riesca bene GL!
ok ti farò avere qualcosa bakkolo
gl!,
se serve un consulting per gli effetti speciali, sono disponibile,
tetz ha miei abi e cab, parlate con lui
*_1n$id3r_* ha l'esclusiva sulla raffinatezza discorsiva delle clip

scherzi a parte se usi : Premiere, After Effects, o Virtual Dub, ed hai problemi, fai un salto e cercami (se mi trovi ) su #nbf.

Ciao
lol @ Nin's corporation!
gl