inserimento clan nella lista

Non vorrei essere pignolo, però io sto per iscrivermi alla lan col mio clan, ma nella lista clan dell'account non c'è la possibilità di selezionarlo.
Ora visto che è il 4° NGILan al quale partecipiamo, chiedo cortesemente di poterlo inserire.
Grazie agli admin in anticipo

Ah, siamo i temibili Dustardy (pronuncia Dastardi)
segnalo la cosa, tnx
se ho capito bene cosa vuoi fare, cioè inserire il clan nella lista dei teams per il sito ngilan, basta che il primo lo metta come "nuovo clan", e gli altri potranno poi selezionarlo dalla lista.
se avessi capito male, come non detto


ps: venite anche st'anno per css? :x
io ho fatto per gli lgk come ha detto tago, e poi tutti i miei compagni di squadra hanno selezionato il clan che io avevo creato, aspetta che controllo se c'è qualche errore .

Non ho capito, il clan è stato creato? E' presente nella lista?


Fatto! (ehm.... guardavo solo la lista alla ricerca di un "inserisci clan", senza vedere che più sotto c'era un campo apposito )
Grazie dell'aiuto

Per la domanda: si, anche quest'anno puntiamo a un posto di rilievo nel torneo di CSS (l'ultimo ).
Ci si vede in lan

ci si vede là, sperando che ci siano parecchi teams per css ;D


dal tono mi sembra di capire che, per ora, non sono molti: qualcuno sa dirmi quanti sono al momento?
L'ultima LAN a cui abbiamo partecipato (quella del sito programing.it), l'abbiamo vinta alla grande...... eravamo gli unici a giocare a CS:S, tutti gli altri erano lì per CS 1.6 .
Vincere qualcosa è sempre bello..... però qualche colpo lo vorrei anche sparare

Ma poi, perchè ci sono quelli che giocano ancora alla vecchia versione, ormai superata?

scusate l' !

non siamo pochi, siamo sui 12 teams in teoria. ed inoltre c'è un team che viene dalla germania, penso sia la prima volta per una lan italiana
in realtà sarete molti di più, visto che gli sicritti per cui è arrivato il pagamento sfiora gli 80 palyers.
Ti confermo che il clan tedesco si è iscritto. Non è la prima volta che vengono clan dalal germania per aprteciapre a NGI.LAN. E' già successo sia nel 2002 che nel 2003

penso che ci si divertirà aprecchio quest'anno

chissà perchè mi sarei divertito di più senza un top team tedesco

vabe', speriamo di poter fare bene anche contro di loro