Insanely Twisted Shadow Planet

Indie Game dal design molto particolare che mi ha ricordato il Giurassico Blood Money della Psygnosis.

[gt]52736[/gt]

Probabile distribuzione digitale.
colonna sonora da sbav btw
pheego (cit.)
Visto un paio di giorni fa su GT.
Artisticamente ha carisma, ma sono vagamente scettico sul gameplay, che fidandosi del video non parrebbe questa gran cosa.
figata mi ricorda patapon il design


http://michelgagne.blogspot.com/

Il blog di Michel Gagnè uno dei due autori, in sintesi il concept del gioco è quello dei side-scroller vecchia scuola : schiva, esplora, uccidi, raccogli risorse, potenza navicella. Un pò miserello, speriamo in qualche puzzle.
Una meccanica di gioco alla Castlevania ci sarebbe stata tutta comunque, un artwork del genere per un semplice sparatutto è sprecato...
mi par di capire che solo io lo trovo bellissimo

*

ma la scena indie è sempre stata così della madonna e io ero girato dall'altra parte o si son svegliati recentemente?
bello, mi piace
Io adoro questo genere di progetti che puntano tutto sull'unicità per farsi strada in un mercato saturo di sequel fatti con lo stampino. Ma finisci per intralciare i tuoi sforzi se oltre alla confezione non curi i contenuti con lo stesso impegno. Braid, tanto per parlare del più grosso successo indie degli ultimi tempi, deve i suoi risultati allo sforzo di Blow di dare ad un gameplay unico una direzione artistica altrettanto valida. Insomma non vorrei che alla fine si rivelasse solo un eye candy .
Forum Necromancy !

Dieci minuti di gameplay presi dal Pax, sembra davvero carino, sarà rilasciata per prima la versione Xbox, in seguito PC.



Edit : Nuovo trailer

Cazzo questo me lo ero perso, mio subito.

Curiosità:

Il creatore del gioco ha perso un occhio a dodici anni e da allora vede in 2d, forse (a detta sua) è anche per questo che ci tiene molto alle silhouette
l'avevo forgottato sto gioco
ban per "forgottato"
Wow, mi ispira tantissimo.
Un OT nostalgico in merito: ma perchè al giorno d'oggi se entri in una sala giochi trovi tutti giochi sotanzialmente di merda (tutte simulazioni del cazzo più il gioco del ballerino scalzo e se hai culo un picchiaduro uno per fare numero) mentre invece quando ero ragazzetto io c'erano signori giochi la cui evoluzione naturale sarebbero cose tipo questo ITSP, che è favoloso da vedere e penso anche da giocare?

I coin op sono stati mangiati dalle console, è vero, ma se devi spendere soldi per un cazzo di simulatore di camion fatto a forma di camion, fai una cazzo di astronavina di plastica e mettici questo dentro, anche solo come fascino e stile non c'è paragone.
grazie indie games anche solo per provarci


Dovresti vedere che figata di coin op ci stanno in giappone
i dimu borgir come colonna sonora