[Inquisitor Sorcer] Spec ed Opinioni Cercasi.

bah io sono al 28 e sono speccato madness, per expare in solo è fantastico grazie al cc e al dps ottimo, probabilmente per utilità nei raid speccherò healer al 50 ma se nn dovesse servire rimango volentieri madness che da giocare è divertentissimo

Come pvp penso che lightening possa essere meglio ma non ho mai provato non amando esageratamente il pvp e cavandomela cmq egregiamente in madness
http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=133825

Questa è la migliore al momento, hai burst e danno sostenuto assieme, sia aoe che singolo.
si in effetti non avevo letto lighting barrage e non è male visto che creeping terror la metà delle volte lo usi e non succede nulla

Minchia Eddy quanto tempo! Indiscutibilmente il mage più sgravo di NHR
Mi ricordo su uo NHR una sera in cui eravamo io te e Raoul chiusi nella torre della città della nostra gilda accerchiati da 7 della gilda opposta.
Inutile dire come sia finita
normale routine ogni volta che penso a uol mi sento triste

come ti chiamavi? non ricordo i nomi dagli angels apparte quei 5-6 con cui giocavo da anni

Per PVE dici?

Non ho fatto ancora il 50, ma rinunciare al creeping terror in pvp mi sembra un azzardo.
I danni di creeping li fai istant ed aoe con il chain lighting.
provata ieri, apparte che vado oom subito mi sa che conviene skippare 2 sullo shield e metterli sul +100 forza a livello di giocabilità poi avendo un proc in + diventa frustrante da giocare visto che hai 2 proc e secondo loro dovresti accorgertene guardando sopra la tua barra di vita un icona 1 x 1 in mezzo ad altre 10
Io problemi di mana non ne ho, usando perfino la cura da 1.5 che consuma un'infinità.
I proc una volta che ci fai l'occhio non è un grosso problema.
bhe aspetta.. dipende come giochi il mana se sei veloce sei sempre in GCD sei oom dopo 10 secondi

e per quanto riguarda l'abitutine se ti metti a guarda quell'icona in mezzo a 10 ti perdi quello che succede sullo schermo che ne so uno ti va in loss mentre in quel frangente potevi muoverti e dottarne altri 2...e appunto li ci son secondi in cui non fai niente e non consumi focus ^^

i proc sono CONTINUI se dotti 5 target NON PUOI stare a guardare i tuoi buff in continuazione

cmq vabè la soluzione è fare finta di niente e dopo il channel ti muovi, premi chain light a caso tanto il 90% delle volte è up e force lo casti normale se è in haste meglio.. a me fa veramente cagare