SkyLinx
(SkyLinx)
November 29, 2025, 9:57pm
1
Ho letteralmente ripreso a lavorare su bug bounty programs ieri
Ho fatto una lunga pausa da quando ho avuto un malore mesi fa - forse qualcuno si ricorda. Per questo motivo non ho ancora deciso se riprendere regolarmente o no, perche’ ho gia’ un full time job che usa molte delle mie ore.
Ho provato con Roblox perche’ mia figlia lo adora, e spesso mi chiede di aquistare la virtual currency. Potete indovinare dove e’ la vulnerabilita’ che ho trovato :p
6 Likes
xanthh
(fake di xanth)
November 29, 2025, 10:21pm
2
E fai sto favore al mondo e tira giù quella merda
10 Likes
SkyLinx
(SkyLinx)
November 29, 2025, 10:24pm
3
E chi lo dice poi a mia figlia…
llamazz
November 29, 2025, 10:31pm
4
babbo natale?
il periodo è idoneo
falla giocare a timberborn
1 Like
SkyLinx
(SkyLinx)
November 29, 2025, 10:33pm
5
un po’ OT, ma oggi ho guardato con piu’ attenzione a come gioca e a come ha imparato ad usare il Mac da sola. E’ impressionante. Ha imparato parecchie cose senza che nessuno la spiega. Ha 7 anni
SkyLinx
(SkyLinx)
November 29, 2025, 10:33pm
6
Ho dovuto ricercare perche’ non ho mai sentito questo. Non mi sembra adatto per una bambina :)
llamazz
November 29, 2025, 10:35pm
7
perchè muiono i castori? è il ciclo della vita
ah no babbo natale dicevi
ok si son d’accordo che non è roba da bambini
1 Like
PogueMahone
(Pogue Mahone)
November 29, 2025, 11:01pm
8
Falla giocare ad Ogame, ho informazioni di prima mano che è un gioco che porta solo serenità
10 Likes
Crius
(Crius)
November 29, 2025, 11:23pm
9
Ce lo racconterai di nuovo quando la figlia manda le foto all’amico su roblox che e’ un cinquantenne con la panza che gioca online senza mutande.
Cioe’ roblox si ma timberborn no?
Dimmi che trolli ti prego
Drest
(Drest)
November 29, 2025, 11:30pm
10
ho spostato in sezione più consona
mi accodo a chi dice di buttarlo giù, roblox
kaioz
(kaioz)
November 30, 2025, 12:04am
11
SkyLinx:
…grams ieri
Ho fatto una lunga pausa da quando ho avuto un malore mesi fa - forse qualcuno si ricorda. Per questo motivo non ho ancora deciso se riprendere regolarmente o no, perche’ ho gia’ un full time job che usa molte delle mie ore.
Ho provato con Roblox perche’ mia figlia lo adora, e spesso mi chiede di aquistare la virtual currency. Potete indovinare dove e’ la vulnerabilita’ che ho trovato :p
tira giu tutto grazie, e mandali affanculo
Madian2
(Madian2)
November 30, 2025, 12:14am
12
SkyLinx:
…grams ieri
Occhio che roblox è tipo il parcogioco dei pedo.
edit. ah ecco anticipato da kaioz
Jarrot
(Jarrot)
November 30, 2025, 9:54am
13
falle capire che si può giocare a roba migliore
oltre al fatto come detto da altri che roblox è praticamente il ritrovo dei pedo
Larios
(( ͡° ͜ʖ ͡°))
November 30, 2025, 12:21pm
14
3 Likes