Ingresso SPETTATORI

ho un problema riguardante un amico che molto probabilmente verrà con me ma senza computer e mi seguirà per tutti i 3 giorni, c'è la possibilità di fargli avere un pass per accedere tranquillamente all'area pc?
cioè sarebbe brutto portarlo.. per poi lasciarlo fuori visto che starò dentro dalle 10 alle 24
Pensavo che pagando 35 euro come tutti gli altri iscritti la cosa fosse fattibile.. solo che l'unica cosa che mi frena dal farlo è che così facendo toglieremmo un posto disponibile per un altro che magari verrebbe col pc da metterlo in lan, essendo i posti contati ovvero 350

attendo conferme
L'unica possibilità è quella che dici tu: iscriversi, pagare ma non portare PC.

Nessuno "spettatore" è ammesso nell'area LAN.
immaginavo... ma quello che mi seccava è che ci sono 350 posti finiti e altrettanti posti a sedere... non mi sembrerebbe giusto occupare il posto a qualcuno che realmente ha bisogno dell'aggancio alla lan.
A proposito: uno che si iscrive e paga ma viene senza pc, deve prenotare il 12/06 il posto? oppure no?
Credo sia una cosa piuttosto strana non so se il software di prenotazione conteggi il posto occupato una volta pagato o solo dopo averlo preso il 12.

Nella peggiore delle ipotesi non lo fai prenotare e lo fai pagare in loco
Ecco, appunto, è possibile questa cosa?
Io non penso di venire per giocare, però mi piacerebbe poter girovagare per l'area lan. Se trovassi il tempo materiale per farlo posso venire lì e pagare i miei 35 eurini per avere poi il pass?
non è possibile accedere alla lan come spettatore.

Gli unici che potranno accedere saranno i regolari iscritti, con il pass arena.
Questo per facilitare i controlli alla security e cercare di evitare quanto più possibile che sparisca del materiale.

Ovviamente, nel mometno in cui ci si iscrive pur non portando il PC, il 12 bisogna scegleirsi il posto a sedere

WCG: il discorso spettatori per quanti vorranno a seguire i WCG è differente, perchè i PC per i WCG saranno sistemati in due aree separate cosicchè sarà possibile assistere alle partite anche se a debita distanza per non disturbare chi gioca
Ho capito. Grazie Peddy
Quindi pedala, mi confermi che se iscrivo il mio amico e gli faccio pagare i 35 euro, gli faccio prenotare la postazione, pur non portando il computer riceve ugualmente il pass e può sedersi vicino a me?
yep!
Grazie mille!
Pure io mi trovo nella stessa situazione, quindi tecnicamente io porto il pc, ci iscriviamo e possiamo giocare con lo stesso pc alternandoci?
Pare che se iscrivi il tuo amico come hai fatto tu e prenoti la postazione vicino a te come farai per te stesso lui ottenga il pass per stare tranquillamente nella zona computer, quindi non vedo il problema di alternarsi al pc