ingressi alla lan e aree per gioco

come fatto nel 2002 daremo un orario d'ingresso in base al gioco scelto dagli iscritti.

I primi ad entrare essendo i più numerosi, saranno gli iscirtti a HL quindi, cs, dod etc.. Come vedete sotto ad oggi sono 183. Direi di far entrare loro per primi lascaindo per loro soltanto lo slot dalle 10.00 alle 11.30.

Ad oggi i paganti che hanno selezionato HW (quindi il modding contest) sono 43, ma ce ne sono altri per cui sto aspettando il pagamento.
Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare uno spazio a loro completo:
ci saranno circa 60 postazioni PC nella aplestra. Volendo possono aumentare in caso contrario rimarrà spazio per esporre etc.

Gli altri:
AA Conteggio 1
AoM Conteggio 1
B1492 Conteggio 2
C&C/Gen Conteggio 1
COD Conteggio 6
Drvie Conteggio 2
Fifa04 Conteggio 1
FPS Conteggio 4
GR Conteggio 5
HALO Conteggio 2
HL/CS/DoD Conteggio 183
Q2 Conteggio 1
Q3 Conteggio 12
Rash Conteggio 2
RTWC Conteggio 12
Sim Conteggio 1
SoF2 Conteggio 25
Sport Conteggio 1
Strarcraft Conteggio 4
UT2004 Conteggio 45
Vientcong Conteggio 1
W3 Conteggio 14

Slot:
9.30 - 10.30 HL/CS/DOD
10.30 - 11.30 UT
11.30 - 12.30 HW
12.00 tutti gli altri

Ovviamente se un player di CS o di UT dovesse arrivare all'1 potrà entrare. La ragione degli slot è dare il tempo ai ragazzi di sistemarsi con calma, evitare inutili code all'esterno e dare il tempo allo staff alla reception e in arena di non impazzire e curare bene chi arriva.

Dubbi, perplessità?


Cosa vuol dire "Fifa04 Conteggio 1" ?

Questi orari riguardano solo il venerdì oppure anche il sabato e la domenica?

Io sto dicendo a tutti i ragazzi del torneo WCG di FIFA di presentarsi allo stadio sabato mattina alle ore 9:30/10 per ritirare il pass ed entrare. C'è qualche problema?
La Peddy si riferiva alle entrate " non-WCG ", da quanto ho capito ...

Claudio, quanti dei tuoi si portano il pc da casa ?


Nessuno
I PC per i WCG sono gentilmente forniti da NGI.it



Lo immaginvavo. Ciò che mi ha fatto sorgere il dubbio è stato lo slot riservato a FIFA04.
:ave: la palestra per noi!
Domanda: siamo connessi alla lan anche noi, vero? Cmq gli unici due st*onzi segnati come Bf1942 alla lan siamo io ed un mio amico, quindi puoi conteggiarci nella palestra.
Ho visto nell'area coverage dei wcg che l'arena sara' divisa in due parti, lo spazio riservato a noi di hwupgrade non e' quello?

Altra domanda: e' prevista la presenza di un altro shop oltre ad Ngi alla lan? con chi devo parlare per dare spazio ad uno shop strettamente legato al modding (ovviamente pagante) in quei tre giorni?
Claudio:
gli ingressi sono scaglionati sono SOLO per il venredì e per chi si prota il PC da casa.
E' indispensabile scagliorarli per evitare di far fare fila inutile. Inolte gli spazi saranno davveros trettini quindi meno gente c'è contemporaneamente meglio è.

FIFA Conteggio 1: è il risultato della formula del foglio di excel su cui ho diviso i paganti per gioco selezionato. Il numero che vedi a fianco corrisponde a qunati hanno pagato l'ingresso alla LAN per portare il loro PC e monitor da casa.

Jimmy:
no, la palestra non è raffigurata nella pianta che c'è online.
Sarà in LAN

In realtà, grazie ad alcune obiezioni di Siz, abbiamo ridisegnato la disposzione della lan.
Ha già funzionato benissimo nel 2002, ma che palle questi di FIFA...ciao amicone mi fa un gran piacere rivederti a Milano, a presto!!!!!