Inglourious Basterds

Tarantino è pronto a tornare con un nuovo film scritto e diretto da lui, lo script è già pronto da qualche settimana ed è stato mandato a molte case di produzione, circolano già le prime recensioni

Ecco un riassunto delle prime notizie che circolano dal sito BAD TASTE

mmm a parte che Schidzo ne avra' da ridire () su questo Film, non ne vedo né l'originalita' né l'utilita'.
Sempre condito con un bell'IMHO ovviamente


Stai criticando un film su una pseudorecensione di uno script ancora in cerca di produzione?
Sarà il classico film di Tarantino ultra sopravalutato in cui "farà omaggi" a destra e a manca e che bisogna ammirare l'inquadratura al minuto tale di secondo tale per capire l'opera cinema in azione.

Praticamente i Dream Theater trasposti su pellicola.


Beh piu' che una recensione ti viene raccontata la vicenda in quattro punti salienti. Ovvio che non saranno il Film ma se quella é la sostanziale idea di base......................allora
Americani incazzati che spaccano le teste ai crucchi cattivi
Voglio dire che anche "Dal Tramonto all'Alba" doveva essere chissa' che, io personalmente mi sono ribaltato dalle risate nel vederlo e non credo che l'intento fsse farti ridere.
Comunque, staremo a vedere






secondo me l'intento era anche quello, invece .
dai, non puoi mettere pedoquentin, il koreano e sex machine e aspettarti un film serio .

Ne sono convinto anch'io
Gli amici all'Universita', stramalati di racconti sui Vampiri e cose simili, me lo avevano spacciato come per un preannunciato capolavoro. Per inciso, loro non lo avevano ancora visto e la mattina dopo sono tornato in Aula che me la ridevo ancora per la sera prima mentre loro un po' mogi cercavano di sviare oppure di salvare il tutto dicendo:
"...ha rovinato quello che poteva essere un bel Film. Fino alla prima meta' del primo tempo andava alla grande...."

Dal tramonto all'alba è appositamente uno splatter grottesco (come il 90% degli spalatter) dai...

Scusa eh, ma mi sa che non hai capito nulla di quel film
e siamo a 2
per me glielo produrrà una casa che ha affari con la lobby degli ebrei



Ah dici che era serio?
Comunque non ti sei letto la precisazione successiva
Ero partito con l'idea di vedere veramente un Film serio, proprio per come me l'avevano romanzato gli amici nerd fanboy di Tarantino dell'Uni

Eva é inutile che insisti!
LAH é una merda
Sapevo benissimo che fosse parodistico ma nell'essere parodistico, non funziona cmq Rassegnati
Ma i tuoi amici fanboy di Tarantino l'hanno capito che il film è diretto da Rodriguez, vero?

E poi la parte bella è proprio la seconda
Clive davvero hai degli amici strani, ma non penso abbiate capito molto dello spirito del film.

Per quanto mi riguarda piu' guardavo quella merda di grindhouse piu' capivo che non rivedremo mai piu' film del carisma di "dal tramonto all'alba" o di "c'era una volta in messico".


Più che altro, che cazzo di fanboy sono? A parte rare occasioni, dov'è che Quentin si è preso sul serio? Giusto in Le Iene...
Posto che, come molti hanno fatto notare, era Rodriguez il regista..
Ne dubito erano troppo esaltati dal fatto che vi recitasse Tarantino stesso, per rendersi conto della cosa.


Fixed
Guarda che non ho mica detto che il Film è una merda, Lo scontro, all'indomani della visione, era tra loro che sostenevano l'idea secondo la quale sarebbe dovuto essere un Film d'antologia sui Vampiri, un po' alla Dracula di Bram Stoker ed io che sostenevo fosse una godibile tamarrata
è disponibile online lo script di "Inglorious Bastards”


riguardo a dal tramonto all'alba....


dal tramonto all 'alba è un insieme di situazioni al di sopra del lolloso che fanno del film un divertimento dall' inizio alla fine

http://it.youtube.com/watch?v=kN8fVG0O4JQ

http://it.youtube.com/watch?v=K23ZZjj2Pas
Certo che per non capire che Dal tramonto all'alba è un film volutamente eccessivo, grottesco e sopra le righe bisogna essere veramente in uno stato di torpore cerebrale.