Volevo chiedere a Voi tutti un parere sulla mia situazione !!!
In data 28/12/2003 alle ore 17.50 ero sul mio server a giocare su una aim map !!! A un certo punto, dopo un insulto diretto alla mia persona da parte di Legend | Beriag, ho dovuto kikkare lo stesso dal game (mi ha rivolto queste parole: *DEAD* Legend.it | Beriag : die hard se nn ti va bene ma vai a fare in c**o va dio b**a!!! ) !!!
Do cio...entroin IRC, sul canale cs.gather.it e mi ritrovo bannato dallo stesso (* You were kicked from #cs.gather.it by Lgd|Beriag (Go play leapfrog with a unicorn ‹5›)) !!!
Ora ditemi voi ke fare in quanto a me piaceva fare i gather su quel chan !!! Grazie per l'aiuto !!!
ERO COL NICK FMJ.11 !!! Cmq Lgd|Beriag mi ha anche risposto in IRC ke posso scrivere dove voglio ma tanto nn servira a farmi sbannare da #cs.gather.it !!!
Allora ditemi voi se questa è maturita da parte della gente !!! Provero a scrivere anche sul FORUM di Cs.gather e vedremo ke succede !!!
intqanto calmatevi non credo ci siano colpe particolari dall' una e dall'altra parte, se non quella di incominciarvi ad accapigliare come isteriche sul server quindi fate passare 1 giorno e riparlatene domani non certo qui fra di voi in pm