Ingiustizie varie

Ciao a tutti...

Volevo chiedere a Voi tutti un parere sulla mia situazione !!!

In data 28/12/2003 alle ore 17.50 ero sul mio server a giocare su una aim map !!! A un certo punto, dopo un insulto diretto alla mia persona da parte di Legend | Beriag, ho dovuto kikkare lo stesso dal game (mi ha rivolto queste parole: *DEAD* Legend.it | Beriag : die hard se nn ti va bene ma vai a fare in c**o va dio b**a!!! ) !!!

Do cio...entroin IRC, sul canale cs.gather.it e mi ritrovo bannato dallo stesso (* You were kicked from #cs.gather.it by Lgd|Beriag (Go play leapfrog with a unicorn ‹5›)) !!!

Ora ditemi voi ke fare in quanto a me piaceva fare i gather su quel chan !!! Grazie per l'aiuto !!!
beriag sei un lamer

almeno i motivi del kick scrivili a mano
L ho kikkato xke mi ha risposto male !!! Tutto qui !!!

Gli avevo in precedenza chiesto ki era e come mai un sacco di Hs e lui mi ha risposto "gioco da 3 anni" !!!

Ripeto...questo atteggiamento da parte di un ADMIN mi sembra scorretto ed induce la gente a nn giocare sui gather !!!

A me piaceva...e di cio mi spiace !!! Grazie per l'attenzione !!!
gne gne gne maestraaaaaa
a parte che non è andata proprio così raccontala tutta da bravo bambino

ma quando scusa?
ERO COL NICK FMJ.11 !!! Cmq Lgd|Beriag mi ha anche risposto in IRC ke posso scrivere dove voglio ma tanto nn servira a farmi sbannare da #cs.gather.it !!!

Allora ditemi voi se questa è maturita da parte della gente !!! Provero a scrivere anche sul FORUM di Cs.gather e vedremo ke succede !!!
devi capire che cs.gather.it se funziona ora è per merito mio e dello staff quindi puoi anche farti i gather negli altri chan
Se funziona cs gather è anche grazie alla gente ke, come me, joina per giocare !!! Altrimenti nn credo ke i gather te li giochi da solo ?!?!?

Mah, cmq questo dimostra quanto sei maturo...vieni kickato da un server e banni la gente sul tuo chan in IRC ??!?!?

Ok, mi sta bene...forse meglio cosi !!!
infatti via dai maroni ciaooo
intqanto calmatevi
non credo ci siano colpe particolari dall' una e dall'altra parte, se non quella di incominciarvi ad accapigliare come isteriche sul server
quindi fate passare 1 giorno
e riparlatene domani
non certo qui
fra di voi in pm