E se fossero in interleaved volevo sapere se qualcuno è riuscito a farsela mettere in fast .. grazie
[QUOTE=PsyKKo;10760247]io Libero ws l’ho avuto per anni e non c’è modo di avere il fast, anzi a dire il vero non c’è nemmeno modo di trovare qualcuno al 155 che sappia cos’è il fast…
[/QUOTE]
Lo sanno eccome cosa è il fast ( visto che lo mettono in tutte le loro adsl in ULL ) purtroppo con le wholesale visto che non te le configurano loro ma al centro tecnico della telecom , per ridurre i problemi e per altri motivi che non sto qui ad elencare non vengono mai messe in fast ( come alice per esempio ) poi capita sempre l errore umano o del sistema che nella configurazione ti mette interleaved mentre la linea è in fast …
Sono rari ma ne ho visto alcuni con tiscali e wind in wholesale con connessioni in fast ! ![]()
[QUOTE=Andrea785;10761216]Lo sanno eccome cosa è il fast [/QUOTE]
non hai mai parlato con qualcuno del 155…![]()
[QUOTE=PsyKKo;10761230]non hai mai parlato con qualcuno del 155…
[/QUOTE]
Per mia fortuna no !!
ma non penso che siano cosi impreparati dai !!
Anche nei altri call center non sono tutti dei geni ! :)
[QUOTE=Tiger;10759346]come da titolo volevo sapere se di default le adsl infostrada/wind in wholesale (quindi non le 20 mega o le 7 mega in ULL) vengono configurate in FAST.
E se fossero in interleaved volevo sapere se qualcuno è riuscito a farsela mettere in fast .. grazie[/QUOTE]
no
no
sorry ![]()
[QUOTE=Andrea785;10761269]Per mia fortuna no !!
ma non penso che siano cosi impreparati dai !!
Anche nei altri call center non sono tutti dei geni ! :)[/QUOTE]
Beata ingenuità ![]()
peccato, mi toccherà andare su aruba allora uff....
[QUOTE=Andrea785;10761216]Lo sanno eccome cosa è il fast ( visto che lo mettono in tutte le loro adsl in ULL ) purtroppo con le wholesale visto che non te le configurano loro ma al centro tecnico della telecom , per ridurre i problemi e per altri motivi che non sto qui ad elencare non vengono mai messe in fast ( come alice per esempio ) poi capita sempre l errore umano o del sistema che nella configurazione ti mette interleaved mentre la linea è in fast …
Sono rari ma ne ho visto alcuni con tiscali e wind in wholesale con connessioni in fast !
[/QUOTE]
No,telecom le configura in base a ciò che chiede il provider.Una volta,tanto tempo fa anche Tiscali prima della nascita del suo ULL le configurava in fast
(la 320 kbit) ora basta.Dover gestire problemi di connessione,quando le connessioni sono tantissime comporta seri problemi di tempo e di costi.
In Wind sanno benissimo che cos’è il fast,tanto è vero che le loro ULL
sono tutte in fast.Il problema è che se passi per la rete d’accesso di Telecom
è Telecom ad eseguire la manutenzione sugli apparati e per farlo chiede un prezzo.Se poi il margine di guadagno è risicatissimo…