informazioni e privacy

4 Likes

Lo contatta per il ban che sta per arrivare, è tipo minority report

6 Likes

Chiaramente una tattica da psychological warfare per non fare dormire la notte i mod

2 Likes

Ma no dai, fino a una settimana fa era tutto “manicomio e’ una famiglia, e’ il nostro posto dove ci sentiamo a casa”. Vorra’ chiedere come fa a donare un paio di milioncini per assicurarsi che il forum viva in eterno.

1 Like

Oggi devo lavorare, ma sta roba di lunedì vince già l’award per il best topic della settimana :rotfl:

L’incipit formale con le minacce velate fa già capire tutto, lode assoluta quando ha chiesto la pec :rotfl:

4 Likes

Comunque puoi contattare Adso, in caso

5 Likes

Secondo me è come in quei film in cui di colpo alla lettura del testamento compare un pretendete che reclama la sua parte… inb4 Pitone vuole Manicomio e il forum Calcio :afraid:

1 Like

Funzionato alla grandissima proprio :asd:

Vuole farsi il suo forum privato dove puo’ essere preso a schiaffi? Ma basta che apra un blog e lasci i commenti attivi per quello :vface:

1 Like

Comunque queste richieste formali si possono recepire unicamente se la chiusa del post è :) :) ;) di tharganiana memoria

Mancano pure le basi del trolling qua

5 Likes


Fiton prima di postare

6 Likes

io Comunque llo propongo: Pitone e Chimay mod di Calcio almeno per un mese da moderare assieme.

3 Likes

Direi di agorà.
Comunque ha dimenticato di dire che “ha strumenti per arrivare dove il foro non arriva”

Indeciso se venirti a mangiare il cuore o se flaggare questo tuo orribile post per tentativo di disturbo alla comunità, ci penso ancora un po’ su poi ti dico, ok?

Ahh come se non ti conoscessi… saresti così entusiasta della cose che saresti ogni giorno li a fornire motivi per farli lavorare.

1 Like

Interessa anche a me grazie :)

Comunque @Phyton io devo ammettere di non aver capito il tuo obiettivo ultimo.

Cioè è palese che lo stai facendo perché ti sta in culo questa amministrazione e questo ti sembra un buon modo di rompere le balle, e ok.

Ma hai presente che è il tipo di rotture di balle per cui un esito non impossibile è far pensare a qualcuno (Crius e Goran, principalmente) “ok, non ne vale la pena” e far chiudere il forum, sì? :asd:

Cioè già stai sul cazzo a tipo metà forum, se poi il modo in cui vuoi raggiungere la gloria immortale è farti odiare anche dal resto oh, chi sono io per fermarti?

4 Likes

ma mandategli una cartolina che è più romantico :sisi: mod dal cuore arido.

[email protected]

Il Nome è già stato pronunciato.
Resta solo da convincere la riottosità delle alte sfere e fare abbracciare al diretto interessato la sua vera natura.