informazione

Oh bene uso questo nick falso per postare giusto qualche cosa. In questi ultimi tempi si continua a vedere il regime dittatoriale che molti della crew di NGI hanno nei confronti dei teneri NG che postano sui forum. Si nota infatti spesso che "il post verità" viene valutato offensivamente. In pratica la verità fa male. Però, cara NGI, non è così che si calmano le acque, non è così che si tratta la gente che riempie i tuoi server, non è così che un NG deve sentirsi trattato, non è così che si crea un mondo di armonia e convivenza pacifica, non è così che si fa. State diventando xenofobi, intolleranti, mirati solo a guardare la pubblicità, gli introiti a livello di $ e tutte le cose annesse. Vi sembra giusto? No, non lo è. E poi vi chiedete il motivo di tanti discorsi "incandescenti", vi chiedete perchè la gente sputa dove sta mangiando, vi chiedete e vi dite che siamo ingrati. Invece non vi siete accorti che state diventando solamente degli arrivisti ipocriti come qualsiasi persona interessata solamente al proprio benessere e non a quello comune degli NG. E sta andando semrpe peggio, sempre più in fondo state cadendo, sempre più in giu. Forse iniziare a prendere la verità come punto di partenza non sarebbe male, forse continuare così farà scappare via tutti, forse siete troppo orgogliosi per dirvelo. E molto probabilmente postare non servirà a nulla.
Allora..non fare caso alla scritta AGENT sotto il mio nome..il fatto che moderi il forum di agorà non vuol dire che il sottoscritto rientri nello staff di NGI. Infatti non partecipo minimamente agli introiti della società. Anticipato questo, mi viene da fare una valutazione: riusciresti tu a vivere mangiando la soddisfazione di lavorare per far contenti i NG?? Oppure avresti bisogno anche tu dei dindi per comprare regolarmente ciò di cui abbisogni?? La risposta è ovvia.....ne consegue che non posso certo biasimarli se guardano prima i LORO interessi e poi quello degli altri. Trovami una ditta che, per soddisfare i clienti, non bada al proprio rendiconto!

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Già il fatto che usi un nick falso mi fa sorridere. Inoltre non so se ci sarà mai un profitto, ma gli introiti ci servono perché tutto quello che vedi qui ci sia e rimanga tale.
In quanto al fatto di reagire, se le critiche vengono mosse in modo costruttivo e non con parolacce gratuite, allora possiamo anche rispondere in tono serio.
In ultimo tutte le proteste e le richieste dovrebbero essere inoltrate via mail e non sul forum.

Arrivederci

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
pfffhhehehhahha..
mmhmmmmmuahahhHAHHEHHAHHEHAHHAHHEHHAHHAHHIHIHAIHHAHHAHAHAHHAAA...

HAHAHAHAH.. oddio ... l'infarto...

MUHAHEHHAHAHHAHAHhhahahehhahHAHhahhEhah..

ciao

Davvero comico
minkia se mi copiassero il nick!!!
Azz, io ne so qualcosa di conflitti con lo staff ma non si può certo dire che si siano comportati autoritariamente in quel frangente...

Sorry ma ti sbagli, Ads... Ehm... "!"...

------------------
[WLF]STURO
[email protected]
icq# 21697411
>WLF> Home
adso (quello falso), sei solo un codardo e esibizionista.
certe cose sono private, e come e' stato giustamente detto, vanno dette faccia a faccia ma in privato.

passo e chiudo.

------------------
[TEWA] TURBOMAZZA, IL PIU BORIOSO DI NGI!
"Non ho peli sulla lingua, e se ce li ho non sono i miei"
homepage:La casa della stronzata!
Starsiege tribe url: The Empty World Army
UIN #50843452 (LO FX)
[email protected]
mah per il falso adso hai troppi poki post usa il tuo vero nick
ho hai paura di ritorsioni?

LioN
lion... O hai paura di ritorsioni...

che ficata, e' la prima volta che correggo qulacuno!
oops!

------------------
UIN #50843452 (LO FX)
[email protected]
AdsO! : la situazione non è cosi' drammatica ... prima che iniziano a fare come dici tu ce ne siamo andati gia' tutti ...

Dadax : la critica non è stata mossa con "parolacce gratuite" e dubito che AdsO (come diceva lui stesso in un altro topic ) abbia tempo per simili cose viste le 800 mails che riceve ogni giorno ... non te lo volevo dire ma stai dando ragione all'AdsO falso ... E poi mi racconti la storia di "nessun introito" con il milioncino e passa di impressions che girano per Active su NGI ... i moduli di F3 ... dai ...

AdsO: non me l'aspettavo da te ... mi piaci piu' quando rispondi ... queste reazioni finto-superiore fanno pena ...

Turbomazza: ritrai la lingua , qui hai gia' leccato abbastanza ... ma forse questo è il massimo che si puo' pretendere dopo aver visto la tua signature ...

LioN: ritorsioni di chi ? Della NGI Maphia ? Ahahahahahahahahahahahahahah ...

Aloha

------------------
Qu3lo [FH]

GiBBeR

[This message has been edited by Quelo (edited 10-05-2000).]

[This message has been edited by Quelo (edited 11-05-2000).]
Beh il modo con cui è stato risposto al falso Adso, tranne (forse) Yuri, sembrerebbe dargli ragione.....
Quelo, ma tu non collabori con un altro sito?
Finchè non vengono a chiedere i soldi a me possono fare quel che vogliono, infamarmi o bannarmi per sempre dal forum...

Piuttosto mi continuo a chiedere chigglelofaffa agli agentz di pagare bollettone maxi per noi???

un GRAAAAAZIE a tutti gli agentz
Nick falso...bah
Per Quelo "queste reazioni alla TuLLs fanno pena ...": pippami l'orso
almeno quelle le pagherà ngi
Quelo, non era in riferimento a questo post, ma era preso più in senso lato, o mi credi così poco diplomatico da non saper leggere??

Albumi

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici

[This message has been edited by DadaX (edited 10-05-2000).]
io AMO NGI!
e del resto non me ne fotte un cazzo... mi sono sempre trovato bene!!!

ALOHA!!!!!!!

------------------
-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
no, adesso mi spieghi perche sarei lecchino.

------------------
UIN #50843452 (LO FX)
[email protected]
DadaX : non sei diplomatico , non va bene

Katarn : pippamelo tu ...

RubberBlade : si' sono dello staff di GiB , qualche problema?

------------------
Qu3lo [FH]

GiBBeR

[This message has been edited by Quelo (edited 11-05-2000).]
En po por un en chil a la nona quelo

------------------
RePort dei Clan su : CLAN - LIFE

Irc.ngi.it #Out