Informazione sul gioco....

Salve ragazzi leggendo di qua e di la ho deciso si provare il gioco....
sto gia' scaricando dal client ma sono solo 13 gb e me ne mancano ancora molti lol

volevo sapere se c'e' qualche server dedicato agli ita dove poter iniziare e quale tipo di server e' possibile utilizzare , ho visto che c'e' PVP , PVE etc....... thanks


ps quanti livelli sono in tot? salgono facilemente?
grazie

sono loggato cmq
guarda su questo forum non posta più nessuno da tempo come potrai notare

i player sono migrati su altri "lidi" fai un search e guarda chi ti può dare queste informazioni.
sinceramente anch'io voglio tornare su conan, voglio vedere le modifiche e i miglioramenti che hanno fatto.


devo ammettere che quando provai aoc c'era il mio migliore amico che giocava con me e i primi tempi ci siamo anche divertiti, solo che poi andando avanti c'erano troppe cose che ci hanno delusi e abbiamo quittato.


adesso però voglio riprovare (almeno un mese) per vedere com'è diventato, di sicuro non avranno fatto miracoli.. però...


tanto in fondo ancora non ho trovato un game che mi mandi davvero in fissa, per ora sto giocando a dota, quake live, (left 4 dead mi crasha il pc >.<)
stavolta però preferirei un pve dato che cmq gli arceri su aoc sono allucinanti xD e se non hai un gruppo di amici che gioca con te per fare pvp insieme o una gilda attiva non ha senso ed è anche abbastanza scazzante


chi di voi sta giocando nel pve? c'è ancora la gilda ita?
il pve su Crom
parte il merge ragazzi,crom si unirà ad altri 4 server tra i quali BORi,come godo.....quindi se avete pg su bori liritroverete dopo il merge in un unico server che avrà un nome diverso,presumo.
dicono aquilonia ( pvp) sia la terra promessa
anche su Crom si sta da Dio


ho conosciuto tanti giocatori ita simpaticissimi e adesso devo solo decidere la gilda



c'è un tizio che ha chiamato il priest ''cassamortaro'' ahaha che imba
cmq per curiosità sono tornata anche su fury per vedere l'andazzo, e ho visto che ci sono ancora i giocatori che avevo conosciuto la scorsa estare, un mio amico hironhead l'ho ritrovato con tutti gli item viola gli mancano giusto gli stivali xD


non ha fatto altro che raid asd


...e mi ha detto che su fury ormai se vuoi farti un pg puoi solo farmare perchè le quest sono impossibili da fare visto il crazy pvp cmq il merge è stata una buonissima cosa
io avevo rinnovato per vedere i miglioramenti, e ce ne sono tantissimi, ma ora mi annoio di più non so perchè
rotto dei mmorpg in generale?
provato , arrivato al lvl 22 e frozzato
Dovrebbe uscire un aggiornamento interessante questa settimana, probabilmente giovedi ...
avevo in mente di provare anche io aoc così 4 fun, ma a quanto vedo non mi pare che ci siano degli aggiornamenti che abbiano cambiato il parere che a primo impatto si è avuto da questo gioco..

btw,se qui qualcuno è ancora vivo :V, qualcosa da aggiungere alla mia esperienza del tutto teorica?
full pvp "fury"
Pvp-rp "Aquilonia"
Pve hahahahhah "crom"



boh quando hai lasciato aoc?

Io mollai appena uscita la prima patch pvp , ho ripreso da 3 mesi sul server aquilonia, devo dire che un po di cose sono cambiate, ora dipende cosa vuoi sapere.

PVP:
5 livelli: farmabili tra siege,open pvp, minigame, duelli
Siege: non piu buggati e molto difficili da difendere ora.
Border kindom: hanno aggiunto risorse pvp da raccogliere nei BK( per ora solo in cimmeria)

PVE lvl80:
Dangeon Tier1: Kirlikky, Yakmar, Vistrix
Dangeon Tier2: Wing 1-2-3 Black ring cittadel

Crafting:
City Armor (armature nuove con 1 slot gemma tutti i livelli)
Cultural armor ( ogni classe ha una sua armatura con 2 slot gemma, sono di poco inferiori al tier1)
Armi nuove craftabili ( non le elenco tutte perchè ce ne sono migliaia di tutti i livelli possibili)
etc etc etc

tutte ricette droppabili nei dangeon/istance/ random exp nel mondo di conan
in realtà non ho mai iniziato aoc, avevo in mente di provarlo alla release ma le urla di fail mi avevano tenuto un po lontano..

ora però vorrei tornare sui miei passi e magari affiancarlo a wow, quindi tutto sommato non avrei moltissimo tempo da dedicargli
sono tornato ieri dopo mesi.
Complimenti all failcom per il client, ora è qualcosa di sublime.

Però ho notato una cosa: le animazioni dei caster si sono fondamentalmente sputtanate, i movimenti delle braccia molto limitati, e spesso l'animazione di lancio viene eseguita a metà cast, per poi rimanere così fino alla fine.

Che è successo? hanno tagliato frames per renderlo più leggero?
Ho ripreso a giocare per colpa di un mio amico
Ho ricreato un pg sul server Fury
il gioco non scatta più,non ho trovato più bug,mi diverto da morire!!
Unica pecca,la cattiveria che gira su questo server è una cosa indescrivibile.....
Certo il pvp ffa è veramente bizzarro, almeno per uno non abituato al sistema. Sono confuso.