Se avessi letto il forum più spesso NGI ha deciso di rimettere tutti i servers Q2 free, cioè gratuiti, e il loro aggiornamento non assicura il loro funzionamento nelle prossime ore. Consiglio di updatare dal master server spesso, così di avere la lista dei servers sempre aggiornata
NGI Private Network Public Beta Le istruzioni per testare i server [PVTN] sono state inserite in un forum apposito per permetterci di raccogliere i vostri feedback.
Sempre dal link che ti ho postato prima... leggilo!!!
Allora... NGI ha intrapreso la politica "private network" cioè pagare 10€/mese per giocare o abbonarsi ad F4/F5. Come potete vedere, i servers sono stati riformattati e riconfigurati, quindi và eseguite l' update dal master server, per ottenere i nuovi IP. I servers sono stati divisi in due parti, i servers [FUN], cioè quelli gratuiti, e i servers [PVTN], cioè quelli a pagamento. Siccome è tutto ancora in fase di beta-testing, si può accedere (momentaneamente, fino all' applicazione della vera e propria Private Network) andando sul sito http://pn.ngi.it/ inserendo come Username testpn e come Passoword ngirulez. Dopo questa semplice operazione, si può accedere ai servers tramite qualsiasi mezzo (cioè Gamespy, Serverbrowser, ASE, ecc...). Per quanto riguardaQuake2, però, dopo una rivalutazione da parte dello Staff di NGI (sotto "consiglio" di vari netgamers sul forum ), si è deciso di lasciare i servers tutti [FUN], cioè gratis e accessibili da tutti. Non immediatamente però, visto che era stati quasi tutti ritrasformati in privati, quindi bisogna compiere l' operazione inversa e riportarli alla situazione iniziale (e per questo occorre un po' di tempo ).
Questi sono i servers disponibili nel momento in cui scrivo, sia privati che fun. Se avete un server con nome/ip diverso dovete o inserire questi nuovi o aggiornare il master server list (master.ngi.it). Basta però adesso
Killer, io domani sera passo da NGI col mio fido super shotgun (l'unica arma con la quale posso sperare di colpire qualcosa purche' non sia troppo lontana), cosi' se hai voglia di sfogarti prego, accomodati, ma se ti va male... puoi sempre dire porco zio, che poi e' il mio nick su q2, io non mi offendo né tiro fulmini