info : un aiutino :)

Comunicazione urgente Inviato: 24/10/2003 22:09

Milano, 24 Ottobre 2003

Oggetto: Login di registrazione al sito infomaniak.it

Gentile utente,
in seguito alle politiche adottate a partire dal mese di Novembre 2003 dal gestore dei domini @libero.it, @inwind.it, @iol.it, @blu.it,
di cui nel seguito riportiamo un breve estratto, vi segnaliamo la possibilità di indicarci un indirizzo di posta alternativo per la vostra login
sul sito www.infomaniak.it qualora le suddette politiche dovessero crearvi difficoltà nell'accesso alla casella di posta indicataci e
da voi utilizzata come login: ....

Se desiderate effettuare la variazione seguite questo link

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Infomaniak Computers di Nicola Fumagalli
Sito internet: www.infomaniak.it

===========================================================================

Estratto del comunicato:

"Gentile Cliente
E´ partita la rivoluzione dell´offerta di posta elettronica di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) volta al miglioramento della qualità dei servizi offerti da Wind ai propri Clienti
La consultazione della casella di posta sul portale www.libero.it (Web Mail) continuerà ad essere disponibile nelle modalità attuali, utilizzando qualsiasi servizio di collegamento a Internet e usufruendo dell´ambiente integrato Mail e SMS (Personal Zone)
Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind
[...]

Le novità riguardanti la posta di Libero sono volte a garantire la continua innovazione, l´efficienza e la qualità del servizio di posta di Libero, nato per poter offrire ai clienti dell´accesso a Internet di Wind il meglio per comunicare sul Web.

[...]

Grazie per l´attenzione, Lo Staff di Libero "

non so se ho capito bene : ma dovrebbe essere che per accedere alla mia casella libero devo essere collegato con in provider libero giusto ?

si

ma porca miseria io sono iscritto a tutti i forum con l'indirizzo e.mail [email protected]

grrr che nervoso...
suaMaesta[OO], hai capito benissimo.
Quelli di Libero sono dei coglionazzi.
Spero di poter aggirare l'ostacolo con PopCorn e roba simile.
Se va avanti di sto passo va a finire che mi faccio un dominio di 2° livello e fanculo alle caselle del menga.
Tra (i) NGI non offre ai suoi abbonati un qualche hosting???
che fastidio...

adesso devo fare il giro dei forum ed inserire la mia mail nominativa....ma uffa io non voglio iscrivermi ai forum con il mio nome e cognome grrr
fatevi un account con email.it