[INFO]Treno

Quanto ci vuole ad andare dalla stazione di monza all'autodromo a piedi?

thx
Ci saranno i Pulman ....credo...e spero .....dato che pure io verro' in treno
si ma te vai anche prima ... cmq ci sono piu stazioni intorno all autodromo quella proprio di monza dista 5 km le altre arrivano a 7 km di distanza... ^ ^

io andrei con i pattini ^^
Che vol dire se vado prima ??? ...... Che i Pulman ci sono prima e dopo no ??
nooo dico dato che vai giorni prima anche se vai a piedi e ci metti tanto nn arrivi in ritardo....il poveretto invece dato che forse avra pc rischia anche di arrivare in ritardo....
Basta che parte prima no ?? ....Dove sta il problema ?

Abbiamo il WEB apposta con tutto il necessario per le ricerche.....e poi....basta che arriva per le 15.00 ....spero che basti come tempistica
di pullman la sera (oltre le 20) nn ce ne sn.
A piedi??? Scordatelo a meno che tu non sia un maratoneta...
sto organizzando delle navette che facciano la spola dalla stazione centrale di monza all'autodromo sia la mattina che la sera
Sto aspettando conferma sui costi e sugli orari.

Vi tengo infomati
solo per venerdì o anche per sabato? dato che arrivo a Monza sabato mattina alle 9.23, spero di si

Oppure qualche bus che porti all autodromo ci sarà sicuramente spero...
l'idea sarebbe avere navette che partono ogni due ore il venerdì sabato e la domenica, così come una che a mezzanotte parte dall'autodromo e torna indietro.
Ma dipende quanti miliardi mi chiedono.

Sto aspettando il rpeventivo per capire qunati mila euri mi cheidono. Appena ho news vi faccio sapere.
sono monzese e abito pure al parco (si lo so che ho culo ) e ve lo dico io.


Dalla stazione di monza andate dritti e salite nella piazzetta, nn infilatevi nel sottopasso ma andate su. Da li troverete ben 2 pullman che fermano davanti al parco, a circa 300 m dall'ingresso di porta Vedano 8sono i piu' vicinie hanno la stessa fermata)

n°4 (TPM)
n°721(ATM)

i due pullman quando li prendete nn hanno esattamente la stessa fermata, il 4 ferma un po' piu' in la', una ventina di metri verso destra, metre il 721 e' davanti alla scala che salite alla stazione.

la fermata a cui dovete scendere e' quella dove finisce il muro del parco (lo vedete sulla dx mentre andate)

col 721 farete il vialone della villa reale (la fermata giusta e' 2 fermate dopo la villa, occhio che quella in mezzo spesso nn la fa), col 4 invece le viuzze interne... quando vedete l'ospedale nuovo (difficile nn vederlo) siete quasi arrivati, la fermata e' la prima dopo la fine della via dell'ospedale.

Una volta scesi potete entrare nella porticina nel muro del parco e seguire la strada verso sx (arriverete a porta vedano dall'interno del parco) oppure potete seguire il muro del parco svoltando a dx alla prima via e arriverete a porta vedano. da li' ci sara' credo lo staff di NGI a cui chiedere info. oppure deguite la gente coi carrelli della spesa carichi di pc


te lo sconsiglio sono circa 40 min se ocnosci le scorciatoie, e coi pc nn e' consigliabile... a meno di aspiranti suicidi ovviamente lol


missione compiuta