[Info tecnica]Spostare client

Sono passato ad ssd, quindi stasera mega formattone e reinstall di tutto (sigh sob).
Onde evitar di riscaricare 30Gb di client, posso prendere e spostare il tutto?
O me lo sconsigliate?
Per carità, lascia per ultimo il download di 30GB

Provale tutte e perdici mezz'ora di tempo in caso non andasse. Sempre meglio di doversi sorbire la malefica barra rossa del downloader che non finisce mai.
Si (sposta, l'ho gia' fatto e non ho avuto problemi).

Anzi ti diro' io ho scaricato il downloader, ho iniziato il download che client di gioco e ho stoppato tutto, ho preso i file dall'hd esterno e l'ho sostituiti a quelli che mi stava scaricando il downloader. Poi ho fatto ripartire il downloader e gg.
Quindi posso trasferire la cartella.
Madonna santa, meno male...già tremavo...
puoi spostare tutto senza problemi.
è maledettamente portable (e mi piace un sacco sta cosa)
Non ho ancora comprato il gioco, ma sapete da dove si può scaricare il Client per caso?


si sposta, ho copiato su tutti i pc e mac lo stesso file delle beta! sono solo i 3 file principali best client ever
Si infatti sono 3 file stupendo. Finalmente hanno capito come si impacchettano le cose.


Da quello che ho capito devo comprare il gioco in scatola perché al momento hanno bloccato i digital downloader per limitare l'afflusso di gente...
Ma io non avendo la key da dove posso scaricare il webdownloader (gw2setup.exe?) cosi mi porto avanti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Io l'ho spostato su una chiavetta usb3.0 per vedere se sparivano i microscatti in game ......e....... non ha voluto saperne di partire dicendomi che il file .dat era in uso (?!?) e non leggibile (?!?)

Sapevatelo
Io copincollato dopo la reinstallazione dell'S/o dentro programmi e va tutto alla grande