info sul codice VIP

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum (quasto è il mio primo messaggio..) quindi intanto ciao a tutti!
Dopoidichè ho una domanda da fare (io parlo della varsione ps3 di bbc2, non so se ci sia anche in quella per pc): il codice VIP una volta messo per un utente, è valido anche per gli altri utenti che risiedono sulla play o no? Nel senso che io ho messo il codice vip e mi ha scaricato le mappe aggiuntive.. Mio fratello ha provato dal suo utente a rimettere lo stesso codice ma ovviamente non andava.. Un po di tempo fa mi ha detto che anche se non può scegliere di farle dal menu all'inizo del gioco , se finisce per caso all'interno delle mappe contenute nel pacchetto vip lui può giocarci lo stesso.. Secondo voi è possibile? [non so se per il pc vale la stessa cosa..]
BAD COMPANY 2 non lo fanno per pc ke kakkio kuindi nn s0' ke dirti oeneonenoenen



cmq il codice vip non esiste per noi.. devi chiedere ai consollari..
mah....super pag ceh significa bad company 2 non lo fanno per pc?

cmq il codice vip credo sia quello presente nelle versioni limitate (che poi hanno lo stesso costo delle versioni normali e poi di solito tutti vendono la limitate edition quindi )

cmq non so come aiutarti.....

N.B. PS3 SUKAAAA
non riesco ad essere serio quando parlo di con sol.

Cmq ora che ci penso bene "bc2 non lo fanno per pc", per quanto ovvio possa sembrare, non è poi così tanto una cazzata sotto certi punti di vista.
mbè effettivamente hai ragione, bc2 è solo una dannata conversione....sono ormai pochi i giochi usciti veramente per pc . che tristezza, mah io giocare sulla consolle proprio non mi va, ma se andiamo avanti così dobbiamo piegarci alla loro volontà
Giocare su una console è da castrati con quei joystick da celebrolesi con 4 tasti in croce senza possibilità di variare , mira "aiutata" cazzi e mazzi. CHE MERDA.

Le console andavano bene 20-25 anni fa quando c'erano i 286/386 che costavano svariati milioni di lire e realmente facevano cagare e cmq i giochi si "limitavano" anche sul pc a 4 tasti in croce...ora i pc sono cambiati e i giochi pure...loro da 4 tasti sono passati a quanti? (credo max 8-10) GG.
Le console hanno più giochi per il semplice motivo che pure un bambino di 8 anni può divertirsi a differenza dei giochi sui pc che cmq coprono fasce di età molto più alte e molte volte per girare necessitano pure di pc dal costo abbastanza elevato. Provate a immaginare un papà che fa giocare su un alienware il figlio di 8 anni a ET o BFBD2 .... ( per carità magari cereti bimbi di 8 anni ne sanno più di me di PC , ma NORMALMENTE..... non è cosi)
che si fa ora? passiamo a insultare direttamente finalxxx37?
pè provocà .
Re le consolles possono far cacare ma saranno la rovina per il pc

ma il mondo va così, i miei amici mi fanno incazzare che dicono che giocare con un joystick è molto più facile di mouse e tastiera in un fps (ripeto fps ), dicono che è più divertente con il joystick (branco di nabbi ) ma le persone sono ignoranti e le consolles sfruttano l'ignoranza umana e quindi sfrutta i polli con questi giochi ciofeca convertiti in merde ancor superiori per pc

STFU
giocare con un joystick è molto più facile di mouse e tastiera in un fps!!!
Secondo me la tagliano male.....

Consol per PES,ONLY.


no guarda ho 17 anni e devo dirti che la maggior parte dei ragazzi la pensa in questo modo..... tutti che dicono che le consolles sono meglio dei pc, dicono che sono migliori in tutto e che la ps3 sia molto più potente graficamente di un pc potentissimo ahahahah
Be', io sono dell'84 e ho preso di striscio il comodorre, mi sono innamorato del SEGA Master system e mi sono goduto abbastanza la prima play. Quindi ho iniziato con le cons. e passando al pc non c'e' voluto molto a quantificare i pro e i contro....la vecchia play e' stata la mia ultima scatola magica.
Sisi w l' autoaim da very Pro degli FPS ..... CHE MERDA


beh le vendite di BC2 sono decisamente superiori su PC che su console
alla faccia del pc che è morto come piattaforma di gioco...
personalmente non giocherò mai su cosole sopratutto un FPS
ridicolo