Info su regolamento

Volevo sapere come mai e' necessario lo screen dello status. E' una cosa che mi chiedo da sempre perche' lo trovo inutile. Un conto e' se lo screen fosse una cosa in piu' oltre allo status durante il gioco ma non servirebbe quest'ultimo se ci fosse il primo. Le regole specificano il SOLO obbligo dello screen e con questo sistema e' tecnicamente possibile far bannare chiunque con un semplicissimo imbroglio. Se dovesse capitare un bimbominkia un po' furbo potrebbe arrecare danni a qualche innocente.

Come mai non date il semplice obbligo di fare status durante la demo? SArebbe sicuro. E garantirebbe al 100% lo steam id corretto del cheater.

Ora non sto' a spiegare come si potrebbe fare la lamerata di cui parlo per ovvi motivi.

E' una domanda che mi pongo da sempre ma non ho mai avuto il tempo/voglia di postare e mi piacerebbe avere un vostro riscontro a riguardo.

Grazie per l'attenzione.
a livello tecnico è più facile modificare lo steam id nella demo che photoshoppare lo screen
Infatti non sto' parlando di photoshoppare lo screen. La cosa piu' giusta sarebbe avere entrambi i metodi obbligatori. Perche' con solo screen si puo' far bannare chiunque e se un bimbominkia se ne accorge puo' fare danni a qualcuno.
Ripeto. Photoshop non centra nulla.


Spoiler

Ti vedo in gioco e ti faccio screen dello status poi copio il tuo nome e vado a cheattare 5 minuti con stesso nick.
Posto la mia demo che per farla perfetta me la faccio fare da un amico ( la demo fatta a se stessi come sapete si riconosce ) . Tac sei bannato da ngi e da chi ha la banlist.


ma infatti non banniamo per cheating senza demo