Info su Fear combat

salve ho provato recentemente fear combat (ed è anche il primo fps a cui ho giocato) ,ho qualche domanda:
-ci sono server ita (xfire non ne rileva)?
-si possono aggiungere armi rispetto a quelle di default?
-ci sono mod?
-ci sono fps migliori di fear?

grazie a tutti in anticipo
1- Io non ne vedo + di server ita in giro
2- no
3- solo 1, coop warfare, che serve per giocare in modalità cooperativa.
4- E' una scelta personale
server ita ci sn ,ma di solito nn hanno scritte indicative sulla posizione geografica e se è un server di qualche clan italiano^^.
fps migliori di fear? la risposta è: nn ci sn fps come fear ^^


Quoto di brutto. Se hai un pc estremo questo gioco non ha rivali, eccetto i più recenti con le DX10
Per il resto è stato già detto a sufficienza.
Il mio clan ha un server ita sempre up. CTF o TDM, è up 24h su 24h 7 giorni su 7^^. se non lo trovate in una modalità lo trovate in altre. cmq: IAF Clan [italianzone.eu]
IP: 212.66.110.157
Port: 27888


Ci sono stato ieri sera a giocare per un'oretta, pingo a 20 e la cosa mi soddisfa parecchio. C'era gente simpatica e molto forte a giocare.
In alcuni momenti di gioco non si capiva niente tra esplosioni e fumo e proiettili che volavano ma è stato divertente
edit -.-
Un fps migliore è CALL OF DUTY 4

Una domanda: FEAR è solo multyplayer, vero?
no fear è sia single che multiplayer. e il single ha pure una bella trama horror

poi c'è fear combat che è gratuito ed è praticamente il multiplayer di fear, senza storia in single.


praticamente: se hai fear, quello a pagamento (ma essendo un gioco vecchio lo trovi sotto i 10€, io lo ho preso con tgm a 7,90€...), puoi giocare al single ed al multi.
se ti scarichi fear combat (gratis) giochi solo al multi.

il multi è comune a tutti e 2 i giochi, cioè non importa se hai il combat o il completo, ma si gioca tutti negli stessi server...
io ho fear combat ma sn rimasto deluso...nonostante metta le impostazioni grafiche a bomba xkè ho un pc potente...cioè con COD4 non c'è paragone...il single player è sempre cosi' schifoso?
grazie al piffero, cod 4 è un gioco nuvo, fear è vecchio di qualche anno.. logico che dal punto di vista grafico sia inferiore..


cmq i settaggi grafici sono i medesimi pure in single..


fear combat un grandissimo fps online nonostante sia un po vecchio...vale x diversi game , esempio ut2004...