Info stato del gioco

Ho ricevuto, con grande stupore, una mail in cui l'NCsoft già propone il cosiddetto "recruit a friend". La cosa mi ha incuriosito.

Come sta il gioco ora che in molti avranno già fatto il 50? Personalmente ho trovato il gioco affetto da alcuni problemi ma nulla che lo paragonasse a Fail of Conan o Failhammer infatti smisi per mancanza di tempo principalmente...

Così, per curiosità.
stanno avviando iniziative niente male per dire da questo week e per i due weekend seguenti l'exp presa dai mob è raddoppiata, in un giorno sono riuscito a fare dal 28 al 30 cn un ntc
Raddoppiata e ci stacka sia il rested che i lodas..
Stile in istance al 40 fai 700k a mob

Per il resto si va di dredgion, rift, dark poeta.. e ricerca di npc fenris
Si ma il recruit a friend è limitato a 3 giorni/5 ore/livello 7

Praticamente ci fai 1 o 2 partite e l'account scade, e neanche arrivi al livello 10 dove si prendono le ali e la specializzazione...

In poche parole è meno di una demo
nun c'e' un cazzo da fare datemi il gvg :sniff:
Btw Telemachus e' un pacco indietro come server rispetto agli altri.. Si fa poco a livello di server .. se aprono i transfer un pensierino glielo fo.
Ora la cosa principale e' il fottuto ticket plastic surgery.
nn centra nulla forse ma io ho iniziato da 2 gg e trovo il gioco veramente bello e sn sicuro di continuarlo
ps: dovevo farmi il templar ( mi piaceva anche tanto , ho aperto anche un thread qua su ngi ) ma un mio amico disse all ultimo : nn lo fare , lo faccio io!
cosi m sn buttato sul sorc ( mi piace nulla da dire ) fatto sta che s è fatto bannare x usare bot e io sn rimasto inculato cosi
volevo dirvi di questa mia realtà e che i cinesi rovinano la società ( nei mmorpg , nn so il regolatemento di ngi quindi specifico )
Bravo piccolo sorcerer.. cresci cresci..
ma il blink pottrebbero metterlo in avanti cmq
exp raddoppiata ma al 50 a parte abyss e fortezze non fai altro.....gli assalti se non hai un pc degno di nota non vedi nulla e scatti....sono solo assalti....stile lineage 2

io ho detto stop
Io sto facendo tuttaltro in realta al 50..
Dredgion.. Rift.. World Boss .. Fenris fottuta quest.. Adma/Dark poeta
io conoscevo un cleric su thelemacus.
diceva che questo gioco era bello.
diceva che con la fenris avrebbe ownato tutto e tutti.
s'è fatto tutta la fenris+arma.
il giorno dopo aveva 600 euro in tasca.
cm è che funziona sta barra rested qua su aion?
nessuno mette in dubbio cio'.ma cosa lo si fa' a fare?per l equip?e a che serve ? cioe' non ce' nulla di nulla ho avuto la fortuna di adottare 2 lvl 50 abbandonati da gildani ma cristus.apparte fare quello non c'e' divertimento,i rift tanto tanto ma 3 lvl di differenza ti rendono dio e apparte asfaltare niubbi non fai ,dredgion ok caruccia ma monotona :\ ci vorrebbe un bel campo di battaglia sempre aperto e continuo e non sporadico come l abyss ;\


*

aggiungo anche meno dispersivo
A me basterebbero le dredgion joinabili a raffica come i Bg di WoW
E magari qualche cosa stile dredgion ma chesso 15 vs 15.
A quel punto sarebbe il bene.


Guadagni il 30% di exp in piu dai mob finche hai il rested carico.. dal 20 in poi quando slogghi inizia a caricare rested..
Insomma funfa come su wow..



Complimenti al coglione che gli ha dato 600 euro
estre appena cresco di lvl ( ora sn a lvl 22 col sorcio ) mi gildi? ps: ho anche 1 friend cleric attualmente lvl 43 ( o 44 penso ) nn leso
Fai l'apply sul forum o wispa in game Balsagoth / Aeli.. se ti presenti con un cleric artodotato lvl 40+ ti gildano sicuro


è quel che ho detto pure io, però si sà che la madre dei coglioni è sempre incinta