[info]scadenza proteine

Dimenticavo, le whey post allenamento dovresti abbinarle a carboidrati, il top credo sia un mix di alto indice glicemico (destrosio per esempio) e basso indice glicemico (avena istantanea, maltodestrine se non erro). Va bene comunque anche solo un 50g di carboidrati a basso indice glicemico, sempre su myprotein trovi l'avena istantanea che costa veramente un cazzo (8€ 2,5kg) è buona pure nel latte, il miglior carboidrato per la colazione imho, e va benissimo anche per il post work-out. E nessuno può fare l'allarmista dato che non sono altro che fiocchi d'avena in polvere, è semplicemente più comodo da assumere.

Ok grazie....

Ne ho presi 20 grammi 5 min fa e per ora non sento nessun dolo
Che pagliaccio

Dimenticavo, maidek (ma vale pure per chiunque altro ), se acquisterai da myprotein, e se vi servono 'ste robe imho lo farai, perchè ha la migliore qualità/prezzo-disponibilità di prodotti diversi che ci sia credo, usate nel carrello questo codice: MP321396 oltre che guadagnarci io come punti, ci guadagnate pure voi uno sconto del 5-10% sull'importo del carrello (non scherzo basta provare in caso ).
ti ho aggiunto su msn/facebook accettami(e vedrai insieme cresceremo qualche metro in piu' il cielo toccheremo piu' alti dei giganti piu forti di go
spero che nessuna di queste polveri interferisca lontanamente con la mia prostata da 91enne.
Io comunque sono un casual, cioè mi diverto a far sport/palestra mica voglio diventare super bombato

In ogni caso chiederei al medico, io sono sano come un pesce e ciononostante facendo uso di integratori (bcaa principalmente, proteine giusto dopo il work-out) faccio visite di routine ogni 4-5 mesi con annesse analisi del sangue e simili, giusto per star tranquillo di non aver roba fuori posto. Perchè è vero che tutto quello che si acquista legalmente è teoricamente sicuro, ma ogni fisico reagisce come gli pare, quindi meno roba si prende imho meglio è.

Alcune cose cmq hanno un'ampia letteratura a riguardo e sono di comune uso (gli aminoacidi ramificati sono fondamentali per chiunque imho, velocizzano il recupero in maniera sensibile, sia in palestra che per la corsa) fra gente che fa sport anche a livelli non incredibili.

Altre robe sono per fuori di testa, che finisci di spendere il doppio in polveri, legali ovviamente, di quanto spendi per la palestra, cioè ma stiamo scherzando?

Chiariamo, non hanno nulla a che fare con gli steroidi eh, oltre che essere illegali ti rovinano sul serio la vita, per non parlare di quelli che li prendono senza un medico alle spalle (ovvero tutti quelli che li prendono e non sono sportivi di altissimo livello ), però è tutta roba che comunque è meglio assumere se non sotto indicazione, per lo meno sotto controllo medico saltuario.
ma anche io miro ad essere scolpito e non bombato, gli amminoacidi e la creatina dici che dovrei assumerli?se si, quanti e quando?
ricapitolando tutto:
mi alleno 3 volte a settimana.
peso 54kg e sono alto 1.75 e ho 21 anni.
quante proteine devo assumere,quando e come nei giorni di riposo e in quelli in cui poi vado in palestra.
Io non mi permetto di dare consigli di su quantità precise, una cosa è decidere per me, un'altra dare consigli dall'alto di nessuna conoscenza medica. Come ti ho detto la cosa migliore è sentire un medico, magari che faccia anche da nutrizionista. Io non me la sento di dirti questo sì, questo no, questo quanto, etc. Perchè l'unica esperienza vera, decisamente limitata poi, che ho è su di me. La teoria conta poco, e cmq si recupera ovunque online.
link anche privatamente se vuoi
ot non so mai se e' un bene essere robusto di fisico , e' troppo uno sbatti essere un hardgainer
il catabolismo notturno del muscolo
di cognome fate tutti coleman vero?

per quanto riguarda le proteine già aperte, io fossi in voi le butterei, se aveste qualche minima nozione biochimica non ci pensereste due volte.

non le abbiamo, spiega.
innanzi tutto le condizioni in cui è stato conservato: le proteine sono termolabili, caldo e freddo possono indurre modificazioni. chiaramente parliamo di un prodotto liofilizzato da un alimento, non di proteine in via di sintesi, il rapporto proteine alterate / proteine normali sarà chiaramente minore ma comunque consistente.
in aggiunta a questo mi sembra di capire che il contenitore era sigillato, è stato aperto per assumerle e dopo lasciato lì per quasi un anno. immagino sappiate che le date di scadenza si riferiscono sempre alla confezione integra, dall'apertura si presume un utilizzo dipendente dal prodotto ma non così prolungato. perciò inseriamoci anche un rischio microbico? per un batterio quel contenitore è un parco giochi.
le abbiamo comprate a settembre/ottobre son passati si e no 6 mesi e cmq son state conservate nel barattolo aperto pochissime volte e in un armadio all'ombra...

cazzo ma sei ipocondriaco ???
per dio ho fatto un giro su myprotein, lascialo stare perpiacere e vai su iafstore.com va -.-

ma no cazzo, solo bisogna stare attenti con ste cose
Dai fabrizor le proteine in polvere sono una minchiata, 30 - 40 g al giorno per integrare (logicamente + attività fisica) non ti fottono mica i reni.. lol. Questa è disinformazione pura.

mica si sta parlando di iniettarsi in vena cagate anabolizzanti
il bello di me è che come oggi ad esempio ho mangiato un piatto di pasta normale + bistecca + insalata + pane + vino in abbondanza e cmq rimango su quel peso, neanche dopo mangiato la bilancia si muove, e siccome mi peso anche in palestra e a casa di amici non credo sia colpa delle bilance
datemi link per validi aminoacidi da acquistare online và